Anzitutto orso masa vi chiede scusa per questo piccolo sfogo ma mi sembra dovuto,
sto vedendo ingiro per il forum, senza toglere oviamente la rete in generale, messagi riguardanti palladium, haker's che spiano persone in remoto a pc spenti, o libero mercato messo al bando.
a questo punto mi stanno girando vorticosamente, e menomale che ho le mutande potrei creare facilmente un tornado, allora tanto per cominciare se non ho capito male internet è nato per la conoscenza libera, tenderei a precisare libera, il sapere senza confini, o mettetela come volete tanto è sempre la stessa solfa, ma come merda è possibile che tentano in ogni modo di tarpare le ali a una cosa che sin dalla notte dei tempi è insita nell'essere umano, la sete di conoscenza!!!!
Quando la clava non poteva più procurare cibo perchègli animali erano troppo grossi eil rischio di lasciarci le penne era veramente molto alto, il TROGLODITA ha trovato il modo di intagliate delle lance per uccidere le prede dalla lunga distanza, ma mai nessuno ha pensato di distoglerlo dal farlo anche perchè altrimenti non avrebbe mangiato piu nulla, forse muschi e licheni fritti (forse).
potrei citare altri migliaia d'anni di crescita del genere umano, anche perchè gli insegnamenti impartitici a scuola ci permetono di farlo.
A questo punto mi chiedo, ci sono una miriade di liberi programmatori che stanno sviluppando linux in una maniera incredibile, sviluppando un sistema operativo messo in mano a mille persone in un'azienda come microsoft o apple non pora mai essere il meglio per ogni utente, allora ogni programmatore anche il piu incapace che comincia a mettere mano a linux o a sistemi affini sviluppa il doppio delle grandi etichette, questo non perchè siano piu bravi ma semplicemente perchè c'è l'esperienza dei programmatori delle grandi etichette e l'esperienza aggiunta di ogni piccolo esserino che cerca di sistemare al meglio la propria stazione lavoro o gioco che sia.
perdonatemi se questo mio pensiero è molto confuso e molto polemico ma in realtà quando mi girano, come vedi sopra, non riesco a dare un filo logico ai pensieri e vanno a ruota libera.
spero qualcuno riesca a comprendere i pensieri malati della psiche incazzata
beh vi rimando a spero mai piu pensieri malati
e che la libera sete di sapere sia sempre con voi
orso masa passa e chiude.......
per ora![]()