8K5A2+, modded by fluctus, xp1800+, 2.17v, 41a by .. (ovvio), acqua a 18°, swift+peltier 226w+aria del golfo ..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
8K5A2+, modded by fluctus, xp1800+, 2.17v, 41a by .. (ovvio), acqua a 18°, swift+peltier 226w+aria del golfo ..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
na bomba sto 1800...hai provato a liquido normale?
bestia!
il super pi xò puoi migliorarlo mi sa..
ciao! :p
nn credo molto....sirta con 360mhz in + fa 46...o mi sbaglio forse??
credo che sia esatto... solo che faccio 58 sec. io col mio sistemino... bo..
ma è ottimo cmq!!!!
complimenti!!![]()
x alicrì
Mi dici per favore con che impostazioni Bus/molti /vcore?
s.o.?
x DDA
Sai dove posso tovare dei bios mod per la nostra mobo?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
weeee!!! non vorrai mica riprenderti la tua mobo!?!?!?Originally posted by frakka
x alicrì
Mi dici per favore con che impostazioni Bus/molti /vcore?
s.o.?
ormai l'ho moddata e me la tengo!:p
skerzo.. tanto a giorni passo a KD7!
cmq... impostazioni...
173 x 11@ 1,97v.
temp acqua.. ambiente...
1700+ agoia 9 (maledett'al 9)
ram con settaggi a palla!
win xp pro...
p.s. se mi dai il tuo 1600+ io ti do il mio 1700+ :p no??? :p
ciao!![]()
dda, se al max di vcore???
se no, a 2,2v ci provi e ci fai sapere???
Originally posted by alicri
skerzo.. tanto a giorni passo a KD7!
cmq... impostazioni...
173 x 11@ 1,97v.
p.s. se mi dai il tuo 1600+ io ti do il mio 1700+ :p no??? :p
Arghhhhhhhhhhhhhh! la KD7!!!! La voglio!!!!!!! Solo che nn ho più soldi! E poi voglio prendere delle altre ram. Le corsair le ho provate solo fino @167- 2,8 cas2 Turbo 1T ma non credo di arrivare molto più su neanche con 3,2......
L'AROIA Y ce l'ho e me lo tengo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bastard
Mi piacerebbe solo poterlo provare con un peltierino..........
1903 MHz @1,97..... Io adesso sono a 1753.
@1,6 però!!!!!!!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ecco il nuovo record del mondo classe 1800+![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)