Ciao a tutti! Volevo sapere se è possibile attivare il super bypass sulla ASUS A7PRO. Qualche altro settaggio per velocizzare il sistema?
Ciao a tutti! Volevo sapere se è possibile attivare il super bypass sulla ASUS A7PRO. Qualche altro settaggio per velocizzare il sistema?
Ciao,
il superbypass è una feature del chipset Amd 750 (irongate), nella tua mobo c'è un chipset diverso (kt133) quindi potrai caso mai sfruttare altre opzioni.
Ti consiglio di modificare i settaggi sul menù chipset feature setup.
Ciao,
Andrea
Ciao, se possiedi il mio stesso chipset (il KX133) e pure la stessa marca di MB, posso consigliarti di aumentare la velocità della memoria Ram (ho PC133 3 riesco a farla lavorare a 147Mhz), di eliminare il controllo SMART dell'hard disk e naturalmente di fare il boot di sistema unicamente con il disco rigido.
Ti potrei scrivere altri settaggi ma cmq bisogna sempre vedere le impostazioni presenti nel tuo bios (è il Medallion dell'award?)
Salutoni
Cos'e' il controllo SMART dell'HD ??
la sigla SMART indica una tecnologia recente degli hard disk che monitorizza lo stato degli stessi: naturalmente questa tecnologia è intrinseca all'hard disk e non un visibile dall'utente: c'è chi dice che non serve praticamente a nulla e chi dice il contrario.
Spero comunque di non aver detto C_ _ _ _ _ _ al riguardo, per eventuali correzioni scrivete pure!
Saluti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)