Devo scegliere delle memorie Ram DDR
secondo voi è meglio Corsair o Muskin? o altre?
ed in kiave overclock? e non?
postate anche la motivazione![]()
sono 2 ottime ram... e se vuoi vedere i motivi... fai una ricerca su www.oclabs.com ke ci sono le rece di entrambi!
ciao!![]()
sono tutte e due ottime... ma io fossi in te prenderei CORSAIR!Originally posted by lepre84
![]()
sono ram che in overclock rendono tantissimo...
su che PC le monti?
dacci la config...
cmq ti consiglio le corsair PC2700 XMS![]()
sono le ram di un ipotetico sistema
epox 8k3a kt333
amd athlon XP 1600+ (fluctus) o 2000+ (normale)
triplex gf4 ti4200 128mb 4 ns (?-da decidere con la 64 da 3,3ns)
+ ke overcloccare molto la frequenza totale punterei ad alzare il + possibile il bus (FSB) e mantenere all'incirca (o aumentare poco) la frequenza effettiva della cpu...voi ke dite? un dissy ad aria in rame dovrebbe bastare no? con il solo innalzamento del'fsb aumenta molto il calore sviluppato?
se alzi l'fsb... aumenta un po in + il calore rispetto a se lavori di moltipl. a parità di freq... cmq... io ti sconsiglio vivemente epox... giraci alla larga come la peste!
x il resto è tutto ottimo!
ciao!![]()
allora prendi 256 o 512MB di corsair PC2700 XMS!Originally posted by alicri
se alzi l'fsb... aumenta un po in + il calore rispetto a se lavori di moltipl. a parità di freq... cmq... io ti sconsiglio vivemente epox... giraci alla larga come la peste!
io ti consiglio la epox 8k3a+!
vai tranquillo... è un'ottima skeda e non da problemi!![]()
TI SCCONSIGLIO VIVAMENTE LA EPOX 8K5A PERCHè FA SKIFO!!!!!![]()
si infatti pensavo alla 8k3a....però ho appena visitato il sito e cosa mi salta fuori?....epox 8RDA+ con nforce2 :sbav::sbav:
sarebbe la versione senza gpu della 8RGA+ e quindi a costo minore...spero esca a brevissimo x' mi serve urgentemente
ero indeciso tra kt333 e kt400....nForce2 !!!! :sbav:
cmq prendo 256mb pc2700...l'ho trovata in un sito a 110iva compresa...ma sono tutte cas2?mi spiegate un po' i parametri?...di ram non me ne intendo molto....
per alzare l'fsb un dissy in rame di circa 30euro è abbastanza? (mi rendo conto ke è un po' difficile da valutare, è il dissy ke danno al negozio vicino a casa mia, sembra ottimo...vedendo la costruzione, cmq ora l'ha preso il mio amico e gli arriva entro fine settimana quindi vi so dire meglio le caratteristiche)
Io ho delle Corsair 2400 che sono arrivate a 185 mhz stabili in Fast!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)