vorrei sapere se passare ad una - Abit KD7-RAID: (AthlonXP, KT400, FBS333, DD5.1, FireWire, USB2, RAID,
LAN10/100): 150Euro
mi conwiene farlo dato che ho la gigabyte come scrito nella ignature
Scusate ma non sono molto esperto eheheh![]()
sicuramente in overclock la kd7 è su un altro pianeta. se questa feature non ti interessa molto potresti tenere la giga. ciao![]()
Dove hai tovi la abit? Hai un link con qualche bench?
Ho avuto mobo di provare la tua giga sul pc di un amico e mi è sembata piuttosto instabile.
XP2000+
512mb PC2100
Giga ATI radeon 9000 pro 64mb
win98se
Ho avuto parecchi blocchi ed errori di protezione, nonostante non avessi applicato nessun overclock. Ho dovuto overvoltare AGP e VDimm per riuscire a fare un 3dmark2001 e spesso mi si blocca o esce da RTCW.
Il bios è molto poco pesonalizzabile e mi piace davvero poco. Per questo ti consiglio la ABIT se funziona bene.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
mhm capisco,ma io 0 problemi con configurazione sotto in sign.
Cmq la scheda d cui parlo è questa con l'aggiunta del raid
http://www.abit.com.tw/abitweb/webjs...MODEL_NAME=KD7
la trowo a 150€ tramite un mio amico che compra a taiwwan e che ne ha una in +![]()
Mi pareva.....
In italia non sono riuscito a trovala da nessuna parrte....
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
frakka, la 9000 è della stessa giga? pensavo fosse qualche problema con la ati visto che se non sbaglio è uscito un bios apposta che risolveva alcune noie.
ma se è della stessa gigabyte non saprei..
ciao![]()
SìOriginally posted by lancer
frakka, la 9000 è della stessa giga?![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)