Per riflettere ...
http://www.atris.it/Forum/showthread...744#post340744
Paolo
Per riflettere ...
http://www.atris.it/Forum/showthread...744#post340744
Paolo
Si parla di 200Mhz di differenza non bruscolini cmq.
Non era più semplice farlo prima il video piuttosto che ora?
Si certo, quando sono pervenute determinate richieste "assurde" c'era l'attrezzatura ? In ogni caso non ho mai dichiarato che a 2300 e passa mhz il 3dmark fosse stabile, semmai il contrario.Originally posted by gismaster
Si parla di 200Mhz di differenza non bruscolini cmq.
Non era più semplice farlo prima il video piuttosto che ora?
In ogni caso, quando ci si mette di buon cuore per diffamare la gente, non si tiene MAI presente che FORSE anche gli "altri" hanno i loro impegni, lavoro e MAGARI anche una vita privata !
Mamma mia !
la persona che ti ha voluto "diffamare" (partendo dal presupposto che quell'oc sia esistito) casomai è una sola.Originally posted by ^SiRtA^
Si certo, quando sono pervenute determinate richieste "assurde" c'era l'attrezzatura ? In ogni caso non ho mai dichiarato che a 2300 e passa mhz il 3dmark fosse stabile, semmai il contrario.
In ogni caso, quando ci si mette di buon cuore per diffamare la gente, non si tiene MAI presente che FORSE anche gli "altri" hanno i loro impegni, lavoro e MAGARI anche una vita privata !
Mamma mia !
Ti è stato chiesto di fare un 3Dmark non a 2344 ma anche a 2250, sai benissimo che il puteggio non sarebbe stato rilevante.
Tutto ciò che è nato dopo ritengo che sia l'inevitabile conseguenza ad un compotamento che non ha assolutamente fatto nulla per mettere a tacere dubbi circa il risultato ottenuto.
Bene, questo non è esatto e da qui capisco la non "presa visione" dell'intera faccenda. Per quanto riguarda "chi" voleva diffamare, non s'è trattato di un solo "elemento" ma di più di uno ed in modo sempre mirato e continuativo.Originally posted by gismaster
la persona che ti ha voluto "diffamare" (partendo dal presupposto che quell'oc sia esistito) casomai è una sola.
Ti è stato chiesto di fare un 3Dmark non a 2344 ma anche a 2250, sai benissimo che il puteggio non sarebbe stato rilevante.
Tutto ciò che è nato dopo ritengo che sia l'inevitabile conseguenza ad un compotamento che non ha assolutamente fatto nulla per mettere a tacere dubbi circa il risultato ottenuto.
Per concludere il discorso, vista l'instabilità del 3dmark e la successiva rottura di uno dei 2 alimentatori rack dei quali dispongo , fu messo a disposizione più di un filmato che ritraeva le proprietà del sistema, cpufsb ecc.. oltre ad ulteriori screenshot e come è finita ? Anche le virgole ed i pixel sono stati criticati, mi ricordo anche un commento da icrontic (vergognoso, da ridere) riguardante le sfumature di grigio o una cosa simile sul momento nel quale la webcam inquadrava cpufsb.
Come molti ormai sanno bene , anche per questo ho desistito nel perdere tempo appresso a chi ne aveva (beati loro) per diffamare il sottoscritto. Converrai con me che determinate "idiozie" fanno cadere le braccia. Mi meraviglio che non ci siano state uteriori "stilettate" quando ho dichiarato di aver tirato un tbread in pessime condizioni e con tutto l'hardware possibile a carico della mia abit kr7a raid e con solo 300watt di alimentatore.
Paolo
Paolo (posso chiamarti Paolo, vero?), ho seguito la vicenda su questo forum, hwupgrade, icrontic, pctuner. Penso di averla chiara la faccenda. Concordo con te sullo schifo causato su icrontic ma questo , ripeto, è stato un volerselo cercare. UNA, e sottolieno UNA sola persona ha voluto "diffamarti", gli altri hanno solo chiesto dei test (anche a frequenze + blande); risultato : Thread chiusi, se non addirittura RIMOSSI, insulti neanche tanto velati, atteggiamenti di chi di cose ne sa tante ma non le vuole dire perchè altrimenti........................
Quest'ultimo punto in particolare lo ritengo come una mancanza di rispetto nei confronti dei TUOI utenti, certe cose andrebbero chiarite in privato (alcuni/o collaboratori/e usano questo modo di fare ad ogni pie' sospinto).
Cmq come dici tu...........per riflettere insieme
ho editato il messagio perchè avevo sbagliato la persona di un verbo ( scritto usa al posto di usano)
Fulvio
Gis, non è il caso di risponderti. Le tue accuse (sparate con cattiveria inaudita) meriterebbero il peggior trattamento ma come ho sempre fatto, preferisco comportarmi da signore.Originally posted by gismaster
Paolo (posso chiamarti Paolo, vero?), ho seguito la vicenda su questo forum, hwupgrade, icrontic, pctuner. Penso di averla chiara la faccenda. Concordo con te sullo schifo causato su icrontic ma questo , ripeto, è stato un volerselo cercare. UNA, e sottolieno UNA sola persona ha voluto "diffamarti", gli altri hanno solo chiesto dei test (anche a frequenze + blande); risultato : Thread chiusi, se non addirittura RIMOSSI, insulti neanche tanto velati, atteggiamenti di chi di cose ne sa tante ma non le vuole dire perchè altrimenti........................
Quest'ultimo punto in particolare lo ritengo come una mancanza di rispetto nei confronti dei TUOI utenti, certe cose andrebbero chiarite in privato (alcuni/o collaboratori/e usano questo modo di fare ad ogni pie' sospinto).
Cmq come dici tu...........per riflettere insieme
ho editato il messagio perchè avevo sbagliato la persona di un verbo ( scritto usa al posto di usano)
Fulvio
Ti faccio una domanda alla quale vorrei una risposta :
come devo fare per stare in PACE (che Dio mi illumini) evitando che tu possa continuare in modo VELENOSISSIMO a gettare stabbio e FALSE ACCUSE su di me ?
Paolo
p.s.
Dimenticavo, in relazione ai thread chiusi o spostati (anche altri forum ne hanno rimossi a decine quel periodo) ti invito a leggere il regolamento. Piccola "operazione" che dovrebbero fare tutti ma che tu non hai fatto, lo si capisce proprio dal tuo post, sempre "gonfio" di accuse e polemica chiaramente.
ho seguito tutta la faccenda dall'inizio senza mai inpicciarmi ma cavolo adesso girano pure a me per conto di SIRTA , figuriamoci a lui , lasciarlo in pace no eh ????
mi sembra che adesso la cosa vada un po' troppo per le lunghe , pianitamola una buona volta di stressare le persone che di probelmi ognuno di noi probabilmente ne ha gia per conto suo senza che altri li appesantiscano !
P.S.
io non ho guadagi o che altro a prendere le difese di nessuno , ma adesso si sta' esagerando , stop una volta per tutte !
Come da "topic" del thread :Originally posted by Harlock
ho seguito tutta la faccenda dall'inizio senza mai inpicciarmi ma cavolo adesso girano pure a me per conto di SIRTA , figuriamoci a lui , lasciarlo in pace no eh ????
mi sembra che adesso la cosa vada un po' troppo per le lunghe , pianitamola una buona volta di stressare le persone che di probelmi ognuno di noi probabilmente ne ha gia per conto suo senza che altri li appesantiscano !
P.S.
io non ho guadagi o che altro a prendere le difese di nessuno , ma adesso si sta' esagerando , stop una volta per tutte !
Per riflettere tutti insieme![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)