Cerco Processore TB 1400 o superiori Xp 1600-1700-1800
Cerco Ram pc133 banchi da 128 non di marca top
Cerco HD IBM 305020 5400rpm 20Gb.
Cerco Processore TB 1400 o superiori Xp 1600-1700-1800
Cerco HD IBM 305020 5400rpm 20Gb.
io ho un tb 1400 se ti può interessare..è quello delle signature.Ovviamente sbloccato e con copper spacer in rame
interessante, a quanto lo dai?
visto la serie fortunata non mi sento di darlo sotto le 70,consegna a mano compresa.Ho dei bench per attestare la qualità se vuoi visionare...fammi sapere.
non passerò facilmente dalle parti di Lucca, x cui è da pensare ad un spedizione... tipo prioritaria che costa poco ed arriva in fretta, e pagamento con bonifico che è rapido e sicuro... che dici?
Originally posted by Alioth
non passerò facilmente dalle parti di Lucca, x cui è da pensare ad un spedizione... tipo prioritaria che costa poco ed arriva in fretta, e pagamento con bonifico che è rapido e sicuro... che dici?
Intendevo che te lo portavo a padova...la mia ragazza stà all'arcella quindi botta di culo non ci sarebbero problemi.Così se vuoi lo provi anche e vedi se è tutto a posto.
[QUOTE]Originally posted by Alioth
![]()
![]()
che cul!
figurati... io avevo la ragazza a Pisa fino allo scorso anno:P
dipende da quando passi da ste parti...
x thoby, a quanto le vendi le ram?
eheh,sarebbe stato da fare uno scambio,4 ore di treno a botta sono un pò una menata
Comunque dovrei capitare sicuramente in settimana,il giorno preciso però ancora non lo so perchè dipende dal giorno che la mia ragazza non lavora...credo che potrò fartelo sapere entro fine settimana.Comunque dimmi anche te i giorni che sei libero e gli orari,così ci mettiamo daccorco in modo da non rompere a nessuno![]()
Son libero tutto il weekend tranne il sabato sera che devo lavorare, ti lascio il numero di cell in pvt x mettersi in contatto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)