Ragazzi sulla pagina del nostro forum campeggia il banner della compaq con il simbolo dell'"odiata"!!!
Svengo........
![]()
![]()
Ragazzi sulla pagina del nostro forum campeggia il banner della compaq con il simbolo dell'"odiata"!!!
Svengo........
![]()
![]()
prego davide e mino di cancellare questo post.
[Modificato da The3DProgrammer il 28-09-2000 alle 21:19]
Mi dispiace ma il discorso è un pò diverso...![]()
Credo che questa affermazione non meriti neanche una risposta, anche se scherzosa...
Comunque sia, per evitare future "mal interpretazioni", sappiate che il banner in alto è gestito dalla società Active Advertising ed è di Paolo Corsini di Hardware Upgrade; pertanto non siamo nè noi noi nè Paolo a scegliere quali banner farvi vedere.
saluti
il mio post, considerata "la partigianeria" del forum era assolutamente scherzoso, non c'era la minima intenzione di criticare la politica economica del sito!
Penso che anche la risposta di The3Dprogrammer fosse priva di accenti polemici!
Ciao![]()
.
Originariamente postato da Moreno
Credo che questa affermazione non meriti neanche una risposta, anche se scherzosa...
saluti
grazie alexander...fortuna ke almeno qualkuno c'è con un minimo di senso dell'umorismo....caro Moreno, ti invito a riflettere prima di parlare...io posso anke ammettere di aver sbagliato (anke se kredo ke si capisse ad un miglio di distanza ke era un'esclamazione SCHERZOSA E ASSOLUTAMENTE PRIVA DI ALCUN ACCENNO POLEMICO SULLA GESTIONE DEL SITO) ma di certo questo non è modo di rispondere: io sono 3 mesi ke frequento questo sito, e ho già 460 post, ho sempre cercato di aiutare ki aveva bisogno di aiuto e ho sempre kiesto aiuto prima a voi se qualkosa non andava...(credo ke sia questo lo skopo del forum, no?) in generale partecipo sempre attivamente alle discussioni e non ho mai offeso nessuno, e se questo per te sembra un'offesa, allora scusami, e kiedo scusa non solo a te, ma a tutti quelli ke frequentano il forum....ma ti assicuro che sono rimasto allibito e sconcertato dalla tua risposta. Se hai i nervi x la testa, non prendertela con gli altri...se quello a cui tu ti riferisci è l'affermazione degli introiti, tu credi davvero ke qualcuno leggendo quel post possa pensare ke tu guadagni mantenendo questo sito o ke io lo pensi? ma non scherziamo.....tu ora puoi rispondere quello ke vuoi, io ho kiesto scusa, ora leggi il mio post, poi leggi il tuo e rifletti........
[Modificato da The3DProgrammer il 28-09-2000 alle 21:09]
uff...... sempre a creare polemike. ke palle!!
ca**o finiamola di fare i bambini!!
the3d, innanzitutto credo ke tu non possa permetterti di accusare altre persone (in questo caso moreno) dicendo di riflettere prima di pensare.
credo ke moreno l'abbia preso un po' sul personale, e lo capisco, perkè dato l'impegno ke mette su questo sito, poi lo si accusa di cavolate (capisco ke l'affermazione era skerzosa, ma si poteva benissimo evitare).
cmq , kiudiamola qui, more ha anke detto ke cmq il banner non lo gestisce lui...
stop.
p.s invito il moderatore di questa sezione a kiudere il post x evitare altre inutili polemike
Mi sa che qui bisognerà ordinare un bel pò di Valium e/o camomilla. Vedo (con dispiacere) un pò tutti come elastici pronti a scattare alla prima battuta e/o discussione. Calma ragazzi, calma. Si è tutti +o- troppo nervosi.
parsifal
X THE3D
Ciao se tu hai piu o meno 460 post non importa.
La sostanza e che aiuti la gente ma ricordati che nessuno si ricordera di te quando lo avrai gia aiutato,pero si ricorderano tutti di te se fai una stronzata.
MAI PARLARE BENE DI INTEL
MAI DIRE LA VERITA
INTEL E' MERDA!
RIPETO INTEL E' MERDA!
Pero se non fosse per intel questo sito non sarebbe mai esistito.
PS ora parla il "nono" che ha litigato con tutti qua dentro
...DDDDDDDDDDDDD SALUTONI!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)