Ciao ciao a tutti .... ho una Elsa Gladiac 511.......ed ho un grosso dubbio...![]()
La scheda monta le SDRAM o le DDR........
Installando l'ultimo DETONATOR di nVIDIA ,la scheda viene riconosciuta per quel che è una geffo 2 MX / MX 400.....
e provando con l'overclock delle frequenze.... la GPU lavora a 200MHZ mentre la RAM mi dava 334 MHZ..... è possibile....?
calcolando che la scheda è stata comperata 6 mesi fa' per soli 300mila vecchie lire.......vabbè che era in una busta trasparente e nn in scatola con le istruzioni che sarebbe costata di + ( cmq al tempo quella in scatola nn era disponibile ).![]()
ciauz.... ho provato ad impostare a 175 MHZ la GPU come pensavo che fosse ed effettivamente il 3Dmark 2001 se abbassato.....quindi presumo... che i dati segnati siano corretti.....
poi dai 3 Dmark2001 delle riviste , io ho dei punteggi analoghi a geffo 2 DDR... con un pentium 733 Mhz..... io invece ho un AMD XP 1900 + dite che è il processore a colmare la differenza ?![]()
attualmente 3DMark2001 1024x768 32 bit ( standar ) ho il seguente punteggio 2803 a 200 Mhz ( a 175 Mhz 2633 )
ciauz ciauz wolfhangher![]()