PericoloPeltier!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    bit

Predefinito PericoloPeltier!!!

So che già in molti hanno fatto questa domanda,ma come ci si protegge dalla Peltier?Io ne posseggo una da 156W attaccata ai 12v dell'alimentatore,che però fornisce solo 8amperes...forse è per questo che sulla cpu,quando l'ho provata,non ha creato condensa...ma il cold plate pioveva come una burrasca di Marzo!Qualcuno sa guidarmi ad una soluzione efficace?Neoprene l'ho messo nel quadratino del socket,ma attaccarlo anche alla mobo non mi piace...e se dovessi poi togliercelo?Devo forse siliconare il tutto???Esploratori e intrepidi dell'overclock,rispondete all'appello!!!!

pebibyte L'avatar di Alessandro_72

Predefinito

ciao !
    temperature ???

bit

Predefinito

con acqua a 23°,il cold plate era sui 9° e la cpu sui 27°@1805MHz e 1,85v

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

ciao allora per il sistema peltier anche se lo sconsiglio quasi tutte le volte per il pericolo condensa etc..ti rispondo uguale

leggi anche qua: http://www.oclabs.com/oclabs/meno2c/index01.shtml

allora il cold plate è quello del lato freddo e solo li serve isolare il sistema peltier-coldplate-cpu-socket

in realtà dovresti siliconare il socket dentro e fuori e poi metterci del neoprene da tutte le parti e poi cmq del altro silicone e magari del polistirolo ma una volta messe ste cose poi è molto difficile staccarle. un'altra soluzione sarebbe quella della schiuma però una volta messa non si stacca mai più.

saluti Nikos.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags