Ciao a tutti. Volevo chiedervi secondo voi qual'e' il milgior alimentarore da acquistare, che mi vada bene per un bel po, sia per xp sia per p4....voglio THE BEST.
Grazie ancora a tutti, ciao ciao![]()
Ciao a tutti. Volevo chiedervi secondo voi qual'e' il milgior alimentarore da acquistare, che mi vada bene per un bel po, sia per xp sia per p4....voglio THE BEST.
Grazie ancora a tutti, ciao ciao![]()
ciao, questo qui: http://www.oclabs.com/recensioni/sta.../index01.shtml pare che vada come un enermax 350 modificato, saluti Nikos.
se non moddi il 400 stai fresco.
io ho il 350 moddato e gira da parecchi mesi senza problemi,ricorda che ho pure una Tyan modded sotto che gira a 1.8V.
ciao
e che sfiga.... sicuro sicuro che non sia modificabile ????
Che significa quando avrò 2 CPU a quanto sarò? Ricordati che le CPU sono in parallelo e quando hai montato qualcosa in parallelo le tensioni sono le stesse, al contrario le correnti variano.
Tieniti il tuo bel Enermax 431W e spingi un pò più le tensioni sul core via bios (se non lo hai già fatto) altrimenti spingi l'Enermax![]()
ehmmm... presidente ????
conosci l'hardware tyan ??? conosci gli alimentatori enermax ???
conosci le configurazioni Dual e le loro richieste in quanto a potenza dei power supply.
non credo.
per i nuovi enermax non c'è niente da fare o magari almeno per il momento ma credo sia proprio inutile sperare. per il discorso dell'alimentatore per le dual potete provare un 450 starnet come quello della mia recensione ma il modello superiore.
saluti Nikos.
il chieftec me lo sono appena ordinato..... poi ti dico....
del Leadman.... non so'.... non mi fido... fosse almeno la serie vecchia... ma vecchia vecchia......
considera ke quando arriva a 4,71/4,79v. (minimo toccato sui +5v.) aveva sui 700 mhz di oc e vcore alti (2,27)!Originally posted by V|RuS[X]
Non mi sembra tanto buono Nikos..
![]()
io mi volevo akkattare il 550W ke vendono da syspack( http://www.syspack.com ) , ma nn sò di ke marka sia , il listino dice solo ke ha 2 ventole , e di solito da syspack vendono i codecen(le peggio merde) , ora ho un codegen(x l'appunto) da 250w , e mi regge malissimo anke l'overclock di 150MHz , kon 7 ventolozze attakkate , ma il tempo ke c mette nella fase di post è dovuto anke all'alimentatore?
ke dite?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)