Che punteggio fate col sandra??
Io ho notato un punteggio basso, come se lo leggesse come un singolo HD ATA133 (sui 27.000) (2x60GB Maxtor ATA133)
mentre prima con due IBM ATA100 in raid facevo 32000 circa.
grazie
ciao
Che punteggio fate col sandra??
Io ho notato un punteggio basso, come se lo leggesse come un singolo HD ATA133 (sui 27.000) (2x60GB Maxtor ATA133)
mentre prima con due IBM ATA100 in raid facevo 32000 circa.
grazie
ciao
hai aggiornato i driver del kontroller raid?
lo stripe size di kuant'e'?
io prima lo avevo di 64kb, a kuando ho installato xp avevo effettivamente sandra ke dava valori ankor + bassi dei tuoi.
kuando su konsiglio di effektor ho messo a 16kb lo stripe, i test sono tornati ad essere normali.
poi usa anke hdtach x test + precisi.
io passerei al raid scsi altro che ide ahahahahahOriginally posted by V|RuS[X]
Ora come ora ho solo un raid1 composto da due Ibm 120gxp da 40gb.. ma ho già ordinato gli altri 2 per fare un 0+1 sulla mia Promise Tx2000![]()
specialmente con un ctrl mylex scsi raid 160 e 4 hd seagate chetah da 15000rpm da 36gb ...altro che i tuoi ibm ahahahahahahahahh
bye
bottoni... se mi regali tutte kuelle belle kosine, ti faccio tanto di recensione!!!
si idem, comprerei ben volentieri se avessi i soldi... per ora mi aspettevo un qualcosina di piu' che un singolo HD da questo RAID e invece....
di defualt ho bloxk size 8K che dovrebbe andare
ho messo il patch raid perforamance di VIA e ho preso 2000 punti in piu'
mi hanno segnalato dei driver promise 20276 beta in giro ma non li trovo appena li trovo li metto e speriamo
comunque deludente, con la epox 8k7a+ e due ibm 40GB ATA 100 volavo...
cavolo
grazie
ciao
sapevo ke c'erano + problemi kon l'hpt ke kol promise...
fai cmk un test kon hdtach... ke sotto xp sandra spesso mi dava valori bassi, nonostante i karikamenti dei gioki e file audio erano evidentemente veloci.
leggendo qua e la' sto controller promise ATA133 va addirittura meglio del Hpt e montato su altre motherboard per pentium va benone. Pare che sia un problema con il chipset VIA KT
ma?
mi sembra strana una kosa del genere...
nessuna kasa monterebbe + kontroller promise sulle sm x amd da un bel po'...
ke versione di bios hai del promise?
sull'hpt ho dovuto aggiornare kon bios modifikati, xke' sotto xp non rendeva al meglio.
verifika.
si il bios del controller promise 20276 mi pare 2.20.xxx qualcosa.
il problema e' che essendo un prodotto OEM ha poco supporto sul sito promise e le risorse sono poche.
comunque ho letto un thread di un tizio che con lo stesso controller e' passato da 2 maxtor a 2 ibm e il punteggio del sandra e' salito da 31.000 a 47.000
che sia un problema di hd??
misteri dei controller raid....
ciao
sembra che si tratti di una incompatibilita' con i dischi Maxtor.... e' stata una grossa delusione anche per me, infatti uso solo il controller ata integrato ...
che peccato pero'.
appena mi arrivano i western o i seagate provo e vedo se c'e differenza.
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)