scusate ma che servono quei jumper infondo a sinistra, premetto che si tratta di un masterizzatore Lite-on 24X
scusate ma che servono quei jumper infondo a sinistra, premetto che si tratta di un masterizzatore Lite-on 24X
quello verde intendi??
se si è x settarlo in master o slave o x farlo assegnare dal cavo
ciao!![]()
no mi riferisco a quelli infondo a sinistra, quei 3 jumper solitari che nessuno sà a cosa servonoOriginally posted by alicri
quello verde intendi??
se si è x settarlo in master o slave o x farlo assegnare dal cavo
ciao!![]()
ah.... nn lo so.. cmq nn credo siano jumper ma penso ci vada qlcsa attaccato, prova a vedere nel sito della lite on
Ciao!![]()
ho scaricato e guardato il manuale ma parla di tutto.... di quello no xò!!! booooo!!!
mi dispiace!
Ciao!![]()
CMQ quei jumper non li possiede solo il masterizzatore della Lite-On ma anche altre marche, compresi alcuni lettori DVD.
Non credevo di mettere in crisi voi GURU dell'hardware con questa domanda, mi pare strano che nessuno sappia dirmi a cosa servono quei jumper sull'estrema sinistra che si trovano sempre piu spesso nei masterizzatori, dvd e cdrom ???????????
![]()
![]()
![]()
Esiste anche un'altra possibilita.
Quei jumper ptrebbero essere dei contatti per uso interno della ditta costruttrice.
Magari servono per fare la taratura o un eventuale controllo guasti
Quando sono stato allo SMAU ho parlato con un tecnico della Waitec che illustrava i loro masterizzatori, anche quei masterizzatori avevano questi jumper, gli ho posto la domanda: a che servono risposta: BHO !!!!!!!!!Originally posted by stressa2000
Esiste anche un'altra possibilita.
Quei jumper ptrebbero essere dei contatti per uso interno della ditta costruttrice.
Magari servono per fare la taratura o un eventuale controllo guasti
stressa c'ha azzekkato.
sono jumper di diagnostika ad uso dell'assistenza.
x avviare le unita' in modalita' partikolari.
da non tokkare, ovviamente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)