La protezione termica per gli athlon della soltek con kt333 e' operativa o ha lo stesso bug di quella della asus ?
La protezione termica per gli athlon della soltek con kt333 e' operativa o ha lo stesso bug di quella della asus ?
pare che la soltek sia ottima come protezione
infatti.... cmq è ottima anke x il resto... nel complesso è una mobo coi fiokki!Originally posted by ari
pare che la soltek sia ottima come protezione![]()
![]()
L' ho montata per il PC della mia ragazza (con Duron 1100) e' davvero bellissima e stabilissima (la mobo intendo).......
ciao !!
grazie 1000 delle info.....ma sinceramente c'e' qualcheduno che ha provato a farla partire senza dissipatore ?non vorrei che usasse lo stesso chip che da problemi alla asus.
inoltre gia' che siamo nel discorso...e' possibile distinguere una asus a7v333 con il c.o.p ballerino da una di quelle che la asus promette funzionanti in ogni condizione di impiego ? suppongo che basti guardare la rev della mobo, ma vorrei anche la vostra opinione.
io personalmente sono indeciso tra epoX e soltek, non so se e' meglio una affidabile protezione termica o i terrificanti voltaggi che la epoX garantisce...
x la asus credo ke ti basti guardare la revision..... x epox e soltek... beh... sono 2 ottime mobo e come stabilità sono quasi agli stessi livelli!Originally posted by B|u3
grazie 1000 delle info.....ma sinceramente c'e' qualcheduno che ha provato a farla partire senza dissipatore ?non vorrei che usasse lo stesso chip che da problemi alla asus.
inoltre gia' che siamo nel discorso...e' possibile distinguere una asus a7v333 con il c.o.p ballerino da una di quelle che la asus promette funzionanti in ogni condizione di impiego ? suppongo che basti guardare la rev della mobo, ma vorrei anche la vostra opinione.
io personalmente sono indeciso tra epoX e soltek, non so se e' meglio una affidabile protezione termica o i terrificanti voltaggi che la epoX garantisce...
x i voltaggi ... sicuro ke soltek arrivi solo a 1,85v. di vcore? ce n'erano alcuni tipi ke andavano oltre... nn so se questa sia una di quelle... fai una ricerca!
Ciao!![]()
su hwupgrade trovi un filmatino in divx con la prova dello smontaggio del dissi a caldo..superata con successo
xo se con vecchio bios devi aggiornarlo mi pare
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)