sono venuto a conoscenza che fra poko uscira la gef 4 ti 4200 , la skeda dicono superi tutte le gef 3 attualmente uscite e inoltre ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
sapete dirmi quando esce precisamente e a che prezzo verrà venduta? grazie![]()
sono venuto a conoscenza che fra poko uscira la gef 4 ti 4200 , la skeda dicono superi tutte le gef 3 attualmente uscite e inoltre ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
sapete dirmi quando esce precisamente e a che prezzo verrà venduta? grazie![]()
ma è già uscita..........
io nel listino di essedi ho visto le gf4 ti 4200, 4400 e 4600
come prezzo mi pare che si aggiri intorno ai 300/350 € ma non sono sicuro
allora mi sono confuo con qualcos'altro, scusateOriginally posted by V|RuS[X]
ma che stai a dì?![]()
la scheda è stata annunciata da pochissimi giorni da nvidia!
sarà disponibile fra un mesetto sul mercato americano, e non prima di un paio in italia..
per i prezzi nessuno lo può ancora sapere dato che quando uscirà la 4200, anche i prezzi delle 4400 e le 4600 potranno cambiare
Ad ogni modo se il prezzo sarà "onesto" sarà il migliore compromesso prezzo/prestazioni.
:p
virus sei rimasto un pochino indietro
alcune Ti4200 sono sul mercato da poco ( Gainward GeForce 4 ULTRA 650, acquistabile su gainward.de) e moltissime altre devono uscire a breve...
a mio avviso entro due settimane la maggior parte delle ti4200 sarà sul mercato italiano.
ciauz![]()
Vi ringrazio per le informazioni cmq io ho letto una bella recensione riguardante questa skeda video su questo sito:
http://www.zdnet.it/zdnet/jumpCh.asp?idChannel=300
vi consiglio di andarlo a leggere![]()
inoltre qua parlano di 200€ per la versione 64 mb e 250€ per la versione 128mb........cmq date un okkio voi spero ke siano tutte notizie vere![]()
Vi ringrazio per le informazioni cmq io ho letto una bella recensione riguardante questa skeda video su questo sito:
http://www.zdnet.it/zdnet/jumpCh.asp?idChannel=300
vi consiglio di andarlo a leggere![]()
inoltre qua parlano di 200€ per la versione 64 mb e 250€ per la versione 128mb........cmq date un okkio voi spero ke siano tutte notizie vere![]()
la Gainward GeForce 4 ULTRA 650 (col Ti4200) con 64 mb di memoria costa 249 € mentre quella con 128 mb di memoria costa 349 €
ciauz![]()
Viva GATTOSILVESTRO che porta buone notizie.....![]()
IP IP URRA' Eheheh !!!!!!
![]()
ciauzzzzzzz
wolfhangher![]()
beh ti posso dire che quel sito spedisce anche in italia...
cmq per il momento altri siti non hanno la ti4200 in listino ma sicuramente per comprarla nn dovremo aspettare 6 settimane...
cmq vedremo
ciauz bello![]()
Raga io spero ke non si deve aspettare cosi tanto (6 settimane) perke avevo intenzione di comprarla inizio giugno
![]()
cmq speriamo ke accellerano i tempi..adieu e grazie![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)