Scusate la mia ignoranza in materia ma io vorrei comprare una Abit KT7+ duron 700 ho sentito che la bit è l'unica mobo con la quale si può impostare la frequenza della cpu è vero??? Fino a quanto potrei spincere il duron???
Scusate la mia ignoranza in materia ma io vorrei comprare una Abit KT7+ duron 700 ho sentito che la bit è l'unica mobo con la quale si può impostare la frequenza della cpu è vero??? Fino a quanto potrei spincere il duron???
L'importante è acquistare una CPU col moltiplicatore sbloccato, e poi una mobo come la Abit... Cmq, ricordati del metodo della matita, ke a detta di molti è efficacissimo.
------------------
It3dnow.ngi.it Forum Moderator - Sezione "Overclock"
ICQ # 70055460
La matita va bene, ma guarda almeno che ci siano i contatti da unire, altrimenti non lo sblocchi se non con il saldatore...
------------------
No mamma è inutile: l'aspirapolvere mi serve per estrarre l'aria calda dal processore, non te lo ridò!
miche79@libero.it
Cmq Alter-Ego la Abit non è l'unica...c'è anche la Asus A7V e la QDI. La Abit è completamente Jumperless e setti tutto da Bios...cmq si può dire che è la migliore
------------------
Davide Ziviani- davidez@ngi.it
:[It3DNow! Admin]:
x dave:
alla qdi i dop switch non fungono =((
p.s ABI RULEZ
------------------
[^Th3-D@mN3d^]
![]()
icq number: 49821191
![]()
![]()
=============================
It3dnow! Forum Moderator
Sezione Agorà
Grazie per le Vostre risposte ma dove posso trovare CPU sbloccate??? La Zetabyte ne è provvista?? Le mie previsioni sarebbe quelle di comprare la Abit con un Duron 700 e mandarlo a 900... E' + facile l'overclock con i Tbird o è indifferente??????
Concordo ke la Abit sia la migliore...
------------------
It3dnow.ngi.it Forum Moderator - Sezione "Overclock"
ICQ # 70055460
......
Ripeto... Abit Rulez
Un URRA! per Abit :p
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)