dai 40gb in su van bene
dai 40gb in su van bene
io avrei un ibm 60 gxp da 41gb 7200rpm...anzi a dir la verità ne ho due...se ti interessano fammi sapere...li vorrei vendere entrambi x passare ad un unico da 120gb
a quanto li vendi??
ma tu sei interessato ad entrambi?? o solo ad uno??Originally posted by m&m's
a quanto li vendi??
dipende molto dal prezzo
ok...faccio un paio di conti e ti faccio sapere...Originally posted by m&m's
dipende molto dal prezzo
ok ma non sparare troppo in alto .....![]()
allora su zetabyte li vendono a 95€+iva l'uno....dato che l'iva bisogna levarla come regola rimane 95€...ora bisognerebbe levare qualcosina per il fatto che sono usati e qui non mi voglio pronunciare...fammi sapere quanto sei disposto a pagarmi ogni hard disk...95€ è il prezzo già tolto d'iva, quindi dovresti levare qualcosina per il fatto che sono usati...considera che li ho comperati a Giugno 2001, quindi meno di un anno fa e sono ancora entrambi in garanzia...non mi hanno mai dato problemi e anche il software Ibm non segnala errori....entrambi li tengo raffreddati con un kit di ventole, quindi non hanno mai raggiunto temperature alte...fammi sapere cosa ne pensi....
ora faccio du conti e ti dico subito...![]()
allora io ho preso un sito che non è caro come zeta il link è questo :
http://www.clubdelcosto.it/scaffale....&scf=30&std=21
il costo con iva è :107.43 iva compresa
quindi senza iva viene :85.95
allora visto che sono in garanzia ho tolto 1/5 che mi sembra più che onesto e viene 68.76 €
io direi che mi prendo entrambi a 135 + ss
che ne dici
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)