Di nuovo ciao a tutti raga ... e un piacere frequentare questo forum per me in quanto c'è sempre qualcuno che posta qualche domanda interessante da leggere ma quando sono io che devo postare qualche domanda non posso negare che il cuore mi piange un po,
questa volta dopo essere riuscito sempre grazie a voi aq configurare alla perfezione la mia scehda video volevo vedermi un bel film in DVD con il mio power dvd e quando faccio partire il mio power dvd per vedermi il benedetto film lui gentilmentemi dice : "Impossibile disabilitare l'uscita TV della scheda video. " clikko su dettagli e mi dice :" Impossibile riprodurre questo disco protetto da copia se l'uscita TV è già utilizzata. "
alchè vado in salotto provo a caricare il cd sul mio caro lettore dvd e li il dvd parte senza fare una piega ritorno in cameretta con molta calma rimetto il cd e riprovo e sempre quel cacchio di messaggio mi appare dinanzi allora improvvisamente ricordo che prima di installare i driver della scehda video (asus v7700 pure) i dvd andavano ma ora invece rompe per di + il fatto che più mi innervosisce e che io un'uscità tv neanche ce l'ho sulla scheda video ....
![]()
spero che voi riusciata a porre fino a quest'estenuate tortura non tanto per me + per il mio pc che sta per essere defenestrato definitamente dal 4° piano del mio palazzo e spero che quando atterri si faccia male ... ehehehhehe
che dire spero di avervi fatto sorridere almeno un po con il mio problema e che qualcuno mi risponda intanto grazie in anticipo per la vostra risposta.
ps: il dvd è originalissimo