Ciao,sul sito tedesco della asus è disponibile il nuovo bios versione finale 1008 per la A7V133, cosa ne pensate? Qualcuno lo ha già provato?
Ciao,sul sito tedesco della asus è disponibile il nuovo bios versione finale 1008 per la A7V133, cosa ne pensate? Qualcuno lo ha già provato?
io ho su la beta 1008-01f che è la 1008 finale (lo dicono loro sul sito) e sembrerebbe non dare problemi mi sembra di aver guagagnato qualcosa sul 3d, l'unica cosa è che, rispetto alla ver. che avevo prima e cioè la 1005A è più lento il caricamento del bios Promise
Ma a parte il tempo di caricamento del bios promise per il resto come va il nuovo bios 1008 rispetto alla precedente versione come per esempio la 1005A? E' più stabile? Quali vantaggi apporta?![]()
Nessun commento sul 1008?![]()
è stabile, ma io non avevo prob. con la 1005A
quali sono le differenze di rilievo rispetto alle versioni precedenti?
quella di maggior rilievo è il supporto dell'Atollo XP (già dalla ver. 1007), poi c'è una voce S2K che non capisco a cosa serva, ma se la abilito durante il 3dmark mi escono schermate blu.
Per ulteriori dettagli senti altri più informati di me![]()
Grazie per le informazioni![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)