Grazie![]()
Grazie![]()
Ce l'ho, analogico nuovo, con i 2 cavi tastiera e adattatori x Ps2 e PC AT, + 1 cavo monitor di quelli ultra schermati!!!
L'altro ce lo metti tu, tuo x 30€!!!!
Fammi sapere!!!
Ciazu by F@
Mi interessa
Ma dimmi non è che hai un link o per lo meno una immagine di un modello simile??
Io dovrei usarlo con la tv 32"(con ingresso vga) evorrei sapere se assicura una buona qualità visiva, in caso cotrario capisci bene che non potrei certo utilizzarlo....
p.s. cosa dici sarebbe meglio prenderlo digitale??
Ti chiedo un consiglio poichè non è che sia molto esperto.
Grazie
Ciao
Lascia peredere allora, ti serve x forza digitale, con costi che si aggirano sulle 200k!!!
Anche se il produttore garantisce la ris max garantita dal monitor, dopo i 1024x768 comincia a risentirne in qualità!!!
Se hai quelle esigenze x forza analogico!!!
Anche se cmq anche una Geforce 3 o un Rad 8500 faticherebbero a generare un immagine decente su una TV da 32°!!!!
Ciauz by F@
Dici che avrei dei problemi quindi?
Considera cmq che per vedere la tv devo settare la risoluzione e 640*480 (le altre superiori risoluz non sono accettate).
Però il monitor lo tengo a 1024
Grazie
Mi basterebbe allora anche un solo switch per tastiera.![]()
Se lavori con quelle risoluzioni allora la cosa è fattibile, questo switch gestisce 1 monitor e 1 tasiera di I/O e switcha su 2 Pc il segnale video e tasiera!!!
Praticamente con 1 monitor e 1 tastiera gestisci 2 PC, oppure con 1 PC gestisci 2 VGA, 1 monitor e 1 Playstation o 1 Monitor e 1 TV, puoi passare da un video all'altro o da 1 PC all'altro in un millesimo di secondo, la transazione è istantanea!!!
Quello che ti dicevo x il discorso dell'analogico è che oltre i 1024x768 perde parecchio la qualità dei testi soprattutto che risultano meno definiti, mentre nella grafica 2D e 3D ha molti meno problemi!!!
Se di default lavori a 1024x768 o 640x480 sulla Tv, non dovresti avere particolari problemi, oltre ovviamente il digitale diventa una scelta obbligata, con costi trippli ovviamente!!!
Se ti interessa ce l'ho qui, e te lo posso spedire dove vuoi!!!
Fammi sapere!!!
Ciauz by F@
Ok, ci penso un po' e poi ti dico .
Grazie![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)