E' proprio impossibile utilizzare un Thunder Adapter per ISDN a 128MBit?
mi hanno detto di no quelli della compagnia telefonica ma credo che qui ci sia gente competente
grazie
E' proprio impossibile utilizzare un Thunder Adapter per ISDN a 128MBit?
mi hanno detto di no quelli della compagnia telefonica ma credo che qui ci sia gente competente
grazie
mbit e' impossibilesemai kbit
![]()
altrimenti vai +di un server di ngi
cmq si e' possibile se lo supporta.......su win 98 attivavi un opzione nelle proprieta' della connessione
da quello che so io solo tiscali lo supporta![]()
no xadoom libero non supporta il collegamento a doppio canale isdn..........Originally posted by xadoom
anke libero credo lo suporti
almeno ............
a me 2 sere fa libero si connetteva solo con un canale.......
Gli unici provider "Free" che consentono connessioni a 128k sono Tiscali e Genie (ex infinito).
quelli a pagamento quasi tutti compresa la fantastica connesione di ngi F4 di cui sono il felice possesore!
x musmax
se mi specifichi su che sistema operativo ti dò indicazioni su come settare la connesione a 128k per il provider non sò là nelle terre giap come sono messi.
Ciao.
grazie proviamo alloraOriginally posted by #VIPER#
Gli unici provider "Free" che consentono connessioni a 128k sono Tiscali e Genie (ex infinito).
quelli a pagamento quasi tutti compresa la fantastica connesione di ngi F4 di cui sono il felice possesore!
x musmax
se mi specifichi su che sistema operativo ti dEindicazioni su come settare la connesione a 128k per il provider non sElEnelle terre giap come sono messi.
Ciao.
sotto WIN XP
e' un TA fornito dalla compagnia telefonica giapponese NTT se hai bisogno altre info
prego
![]()
Win xp?... niente di più facile!....
hai presente l'icona connesioni di rete? ok clicca lì col dx del mouse e scegli proprietà da menu contestuale che si apre... (ho mangiato uno zingarelli a pranzo!)... si apre la finestra delle connesioni di rete che sono attive sul pc, scegli quella che vuoi provare a 128K... sempre click destro e proprietà si apre una finestra con diverse possibilità di selezione, sulla prima che si apre al centro hai una finestra che dovrebbe mostrare due icone di apparecchi telefonici con al fianco il nome del modem utilizzato per la connesione, ok una sola col segno di spunta.. selezioni anche l'altra e poco più sotto evidenzi la casellina con la scritta ambedue le periferiche chiamano lo stesso numero... clicchi ok in basso.... e oplà! adesso il modem si connette a 128k se il tuo isp lo consente altrimenti a 64k...
più lungo spiegarlo che farlo.
se invece non hai ancora installato il modem dimmelo che ti dò altre indicazioni.
Ciao.
![]()
![]()
questa è la finestra a cui devi arrivare... l'immagine è di un modem 56 k ma rende l'idea...
ah! se la tua compagnia telefonica ti ha risposto così probabilmente non prevede connessioni a 128k...
![]()
grazie mille Viper allora ho fatto tutto quello che mi hai detto.
Ovvio adesso sono proprio collegato con la connessione flet ISDN di cui sopra e quindi non posso fare le modifiche ma ho trovato:
connessione attiva->tasto dx proprieta'->configure->modemprotocol e adesso ho PPP64 ma sotto selezionabile c'e' PPP128...
il tizio che mi ha detto di no e' solo uno che coordinava i lavori per conto della compagnia in ufficio e non mi sembrava certo un tecnico, quindi me lo avra' detto per sentito dire anche perche' qui se chiedi una cosa che e' leggeremente fuori dal "normale" ti dicono no non si puo' fare
adesso provo
PS ovvio che se dovesse funzionare la linea telefonica che prima era libera rimarrebbe occupata
vadooo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)