Dissipatore in rame con la Delta da 50cfm che non ha bisogno di presentazione.
Vendo causa passaggio all'Ybris,preferisco vendere alla svelta in modo da usufruire dell'offerta
40€
Preferibilmente consegna a mano a MN e dintorni o MI e dintorni
Vendo causa passaggio all'Ybris,preferisco vendere alla svelta in modo da usufruire dell'offerta
40€
Preferibilmente consegna a mano a MN e dintorni o MI e dintorni
Io cerco un dissy del genere e abito vicino a mantova, ma su overclockmania con la stessa ventola lo vendono a 44 quindi non'è che fai un gran prezzo, se scendi se ne può parlare!Originally posted by Mauro80
40€
Preferibilmente consegna a mano a MN e dintorni o MI e dintorni![]()
se scendi di prezzo ne possiamo parlareOriginally posted by Mauro80
40€
Preferibilmente consegna a mano a MN e dintorni o MI e dintorni![]()
per Ale80
Zetabyte ti chiede 44€ + iva + 6€ di spedizioni se paghi anticipatamente,altrimenti 13.2€,che in totale fa 59 o 66€,il mio te lo vendo a 40€ netti,ancora in garanzia da Deep, in ottime condizioni e lappato a regola d'arte(quello originale,non è lappato).
Ragazzi per la valutazione mi sono assestato sui prezzi che fanno in Lomabardia e a meno di 54€ più iva qui non lo fanno e poi ragazzi quella di ZB è un offerta momentanea,poichè tra poco il prezzo tornerà a 50 e passa €
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)