tra i due quale prendereste?
la differenza di cache l2 è compensata dalle nuove istruzioni e data prefetch del core morgan?
in modo particolare nei giochi.
i morgan hanno il moltiplicatore sbloccato?
ciao e grazie![]()
tra i due quale prendereste?
la differenza di cache l2 è compensata dalle nuove istruzioni e data prefetch del core morgan?
in modo particolare nei giochi.
i morgan hanno il moltiplicatore sbloccato?
ciao e grazie![]()
Se prendi l'Athlon 1400Mhz fsb 266Mhz, sicuramente punta sull'Athlon.
Se prendi un Athlon 1000Mhz, prendi un duron morgan 1200Mhz, che costa uguale ed è più performante.
Ciao!!!![]()
io ho appena acquistato un morgan 1200 retail e sono veramente soddisfatto
oltre ad vere trovato dentro alla scatola il dissi adeguato AMD ha il molti sbloccato
e poi come performance / calore / silenzio sicuramente meglio del TB1400
ciao
io punterei direttamente sul morgan.
spendi meno e, le prestazioni sono eccezionali.
in alkuni kasi batte pure il p4 (a fronte di kualke centinaio di mhz di differenza).
allora.... ho visto alcuni bench sul morgan e su piattaforma ddr riesce a stare praticamente attaccato al tb di pari frequenza perché riesce a sfruttare meglio la banda maggiore (a fronte di minor cache l2), ma io dovrei tenerlo su sdr, magari col bus a 145 cas2 visto che la scheda tv è un pò rognosa.
a questo punto cosa converrebbe?
a quanto si tira su con 1.85 di vcore il morgan?
come ahlon prenderei il 1333 e col liquido non ho problemi di calore visto che adesso a poco + di 80W non supero i 30 sotto sforzo.
ciao![]()
hai ricevuto il mes privato riguardo la 8500 e bus?
propendere cmq x il morgan... amenoke' tu non debba farne un uso professionale x kui ti direi di aspettare un po': il 27 amd taglia i prezzi, il tempo ke la kosa si rifletta sul merkato italiano, e ti pigli un bell'xp.
ho pensato anche a quello, aggiornando il bios della abit al 64, ma la scheda tv dà dei problemi...
mi sa che aspetterò un mesetto e prenderò il tb che già adesso ho trovato a poco + di 200 il 1333.
ciao
la skeda tv da problemi se metti il bios 64?
!
hai provato a vedere se c'e' kualkosa su www.biosmods.com ?
boh saro' l'unico ma prenderei il Tbird 1333 @........non so, mi piace di piu'....
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)