PIASTRA DI RAME TRA CPU E DISSY

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Guest

Predefinito

Secondo voi è meglio mettere una sottilissima piastra di rame tra CPU e dissy o la pasta termica?

ciuaz

Guest

Predefinito

No... è meglio piuttosto togliere il piatto metallico che c'è negli Athlon tra il core della cpu e il dissipatore.

bye

Guest

Predefinito

una volta tolto il piatto tra la cpu e il dissy come si può tenere attaccati saldamente il dissy e la cpu? un paio di idee ce le ho, ma vorrei sapere il modo migliore per avere una dissipazione ottimale...

Guest

Predefinito

Ciao una volta levata la piastra metallica fai i fori sul dissi e mettici i perni che sostenevano prima il processore cosi' avrai il processore a contatto con il dissipatore sugli stessi perni precedenti.....Ciao

Guest

Predefinito

E sopratutto mettici la pasta non il rame x me funziona meglio

Guest

Predefinito

Uhm...a questo punto mi aspetto un intervento di ALEX..

Guest

Predefinito

attenti....non mettete dissi così a contatto col core.....potete sbriciolarlo!!
    the 3d....secondo me non conviene molto mettere la piastra...piuttosto lappa e metti della pasta al rame

Guest

Predefinito

Ma fare i buchi precisi sul dissy non è così facile e poi non credo che questa soluzione porti ad avere abbastanza pressione da parte del dissy sul core!

Guest

Predefinito

Mettere una piastra di rame tra cpu e dissy non serve a nulla, visto che la piastra dell'athlon è di alluminio ed il dissy in alluminio, accelleri lo scambio tra piastra a dissy, ma il dissy non dissypa + veloce, quindi l'incremento di prestazioni tende a 0...

Guest

Predefinito

be, io intendevo innanzitutto una piastra di rame tra CORE (athlon sboxed) e Dissy (o il sistemino a liquido ke mi sta x arrivare ) e comunque credo ke accelerando il passaggio di calore il dissy si riscaldi prima e la ventola raffreddi di +, con conseuente abbassamento di temperatura del core...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)