ieri per la prima volta dopo 4 mesi che ho la gigabyte 7dxr il pc si e' riavviato da solo... (mi era capitato solo una volta con l'abit kt7a raid mentre giocavo a max payne ma avevo tweakato le ram) avevo appena installato half life a cui non avevo mai giocato e dopo un po' che giocavo puff si riavia il pc! ricaricato il game dopo un po' schermo nero poi ritorna l'immagine e il game funzionava ancora pero' l'audio era impallato. fino ad ora mi e' successo solo con questo gioco la mia configurazione e' la seguente:
gigabyte 7dxr
256 ram ddr
geffo 2 mx abit con detonator 8.03
directx 8
windows millenium edition
hercules gamesourraund xl
spero non sia un problema hardware visto che non me lo ha mai fatto giocando a quake 3 o altro....
ah! dimenticavo! non ho nessun overclock ne cpu ne bus ne scheda video e le ram sono da bios su "Auto" (default)
inoltre volevo chiedervi un altra cosa sia half life che trick stile hanno le tracce audio sul cd che deve essere lasciato nel cdrom per ascoltarle mentre si gioca, ma e' normale che si senta la musica SOLO nello speaker di sinistra? entrambi i giochi hanno questo "difetto" o e' normale cosi'? potete provare anche voi con uno dei suddetti game? grazie a tutti per le eventuali risposte.