Ciao Ragazzi,
ho appena acquistato un Maxtor d740x da 60GB, formattato in NTFS sotto WXP, risulta di 55,9 GB. E' normale? 4,1 GB di differenza non sono pochi...
Ciao Ragazzi,
ho appena acquistato un Maxtor d740x da 60GB, formattato in NTFS sotto WXP, risulta di 55,9 GB. E' normale? 4,1 GB di differenza non sono pochi...
ciao ho spostato quì
cmq secondo me è normale visto che quando formatti di sicuro c'è una perdita di spazio utile e cmq più è grosso il HD più mb si perde.
ciao
infatti...
di solito una parte e' destinata alle fat, e una parte all'eventuale sostituzione di kluster danneggiati ().
.
se può esserti di aiuto ti informo che il mio da 40gb formattato ha 37.28 Gb di spazio a disposizione.
ciao![]()
Grazie a tutti, comunque è una BOMBA!
parlano tutti bene dei maxtor... mi sa ke i prossimi ata133 saranno loro.
Originally posted by Abba79
Grazie a tutti, comunque è una BOMBA!
il mio ha fatto registrare (su hpt 370)
8.6 ms di tempo di accesso, burst superiore a 80 Mb/s (a fondo scala dà appunto 80), transfert rate medio oltre 40 MB/S senza scendere sotto i 37.5 circa, utilizzo cpu 3 - 4%.
tra ingegneri maxtor e qtm è venuta fuori una bella cosettina
ciao
Come avete settato il block size nel bios del raid?
Ciao Max![]()
io nun zè l'ho in raid, quelli sono i risultati del disco "singolo"
cmq mi piacerebbe metterne due in raid come te!
un mio amico ha due qtm as in raid se vuoi sapere che prove ha fatto con i settaggi del controller raid contatta frakka.
ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)