Salve a tutti, sapete dirmi che differenza c'è fra i driver Detonator Xp per Winzoz 2000/XP e quelli solo per Winzoz XP 64 bit?
Cioè che diavolo vuol dire Winzoz Xp a 64 bit???????
Grazie e Salutix
Salve a tutti, sapete dirmi che differenza c'è fra i driver Detonator Xp per Winzoz 2000/XP e quelli solo per Winzoz XP 64 bit?
Cioè che diavolo vuol dire Winzoz Xp a 64 bit???????
Grazie e Salutix
sono per le schede video professionali Quadro DCC, e Quadro 2
ciao
Guardate che Winzoz Xp a 64 bit serve per fare andare i processori a 64 bit tipo l'Hammer di AMD e l'Itanium di Intel.
si ma non penso che quelli siano driver per quelle cpu
anche perche' da quello che ne so ci vuole un OS ad hoc per andare con le cpu a 64 bit
mi sembrerebbero un po' prematuri come lancio considerando che nVidia non aveva certo a disposizione piattaforme definitive con tali cpu a 64 bit su cui sviluppare i driver
e poi se fosse cosi' dovrebbero essere driver a 64bit per tutte le schede per quei OS invece sono solo per la serie DCC e Quadro
ciao
nn sono sicuro ma credo siano proprio x le cpu maxino mioOriginally posted by musmax
si ma non penso che quelli siano driver per quelle cpu
anche perche' da quello che ne so ci vuole un OS ad hoc per andare con le cpu a 64 bit
mi sembrerebbero un po' prematuri come lancio considerando che nVidia non aveva certo a disposizione piattaforme definitive con tali cpu a 64 bit su cui sviluppare i driver
e poi se fosse cosi' dovrebbero essere driver a 64bit per tutte le schede per quei OS invece sono solo per la serie DCC e Quadro
ciao![]()
perche' solo per le schede quadro allora amore?
![]()
Secondo me i Detonator Xp a 64 bit servono per funzionare su windows xp a 64 bit perchè forse i detonator xp normali sono incompatibili con questo sistema.
ciccino mio, perke' e' la vitaOriginally posted by musmax
perche' solo per le schede quadro allora amore?
![]()
e' cosi', servono x sfruttare processori a 64bit![]()
buona questa
il nuovo SO a 64 bit non supporta altre schede al di fuori delle Quadro... chissa' quante copie ne venderanno
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)