Io vorrei cambiare l'FSB, ma quando vado nel bios non posso andarci sopra per settarla e mi dice che la scheda è settata BY JUMPER, probabilmente dal rivenditore, come devo fare?
Io vorrei cambiare l'FSB, ma quando vado nel bios non posso andarci sopra per settarla e mi dice che la scheda è settata BY JUMPER, probabilmente dal rivenditore, come devo fare?
Devi aprire il case,con il manuale devi cercare il jumper giusto che ora non ricordo e spostarlo e il gioco è fatto.
La A7M regge un bus massimo a 143/148 non andare oltre se no ti da problemi
Il problema è quale jumper? Comunque un mio amico l'ha portato a 150 e non gli da nessun problema e dice che la scheda può arriare fino a 180, poi non so se è vero!!
Io avevo una delle prime...e dopo i 145 mi dava molti problemi
il jumper lo trovi in basso alla scheda madre vicino a dove si mettono i connettori per l'accensione.Noterai questo connettore di colore azzurro con tre pin.Sposta e il giochino è fatto.
Grazie sono riuscito a trovarlo, cmq dovevo spstarne anche altri, ma meno male che nel libretto c'era il disegno!!!
ok
Cmq io ce l'ho la A7M266, e il bus massimo è di 180Mhz...
Ciao!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)