aiuto ho sempre abilitato l'idle o con wp credit o con wpcrset ma solo con win 98 e millennium infatti questi 2 programmi non mi funzionano con win 2000 e xp!
come faccio mi consigliate un altro programma?
aiuto ho sempre abilitato l'idle o con wp credit o con wpcrset ma solo con win 98 e millennium infatti questi 2 programmi non mi funzionano con win 2000 e xp!
come faccio mi consigliate un altro programma?
con wp credit riesco a abilitare l'idle ma non mi mantiene le modifiche e dovrei abilitarlo ad ogni avvio di windows...che palle!
ma con vcool non si abilita modificando le stringhe del registro della scheda madre come in wpcredit!vcoll fa tutto da solo!o mi sbaglio??
inoltre non è compatibile con il chipset della mia scheda madre!
fa tutto lui.
frakka ha la epox con l'amd 760 e gli ha abbassato 4° in idle.
ciao
boh a me non funziona!
Ciao allora anche io ho la tua stessa mobo e devo dire che la temperatura si abbassava anche di 7° nel periodo estivo dopo averlo abilitato con ME e Win2000 fungeva ora con Xp Pro mi sembra non funzioni a dovere la temperatura resta sempre la stessa.......allora prima Wpcredit e poi Wpcrset é ........che non mi ricordo bene come ho fatto.....prima o dopo dovrò scrivermelo o tatuarmelo sulla schiena il sistema.........proverò a guardare poi ti faccio sapere.................![]()
grazie nel millennium funziona anche a me è nel 2000 che non funziona!
Ciao, sono quello di cui parlava Lancer.
Sulla mia Epox con 761 VCool va benissimo con win98 e un pò meno con win2k. Sto avendo una marea di blocchi improvvisi ma non sò se dipenda da VCool. Prova a vedere se c'è una versione più aggiornata della tua. In win98 faccio circa 30° senza idle e fino a 20° con VCool abilitato. In win2k invece arrivo solo fino a 25-26°.
P.S:
Lancer, hai da qualche parte i service pack per win2k?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)