lo avete visto ? Che ne pensate ? Ne sapete qualcosa in più ?
Per i curiosi :
www.lindows.com
Secondo quanto riportato sarebbe in grado di eseguire indifferentemente programmi Windows e Linux![]()
Ciao
lo avete visto ? Che ne pensate ? Ne sapete qualcosa in più ?
Per i curiosi :
www.lindows.com
Secondo quanto riportato sarebbe in grado di eseguire indifferentemente programmi Windows e Linux![]()
Ciao
ne ho sentito parlare ma non me ne sono mai interessato perchè mi da di qualcosa di pazzesco e di completamente instabile... Cmq ripeto non l'ho mai visto e non so se è vero!!![]()
ki ama linux odia windowz...ki usa windowz spesso non capisce linux...lindows...mha...
è x i moderatori...
io sono indifferente di fronte a quesa distribuzione, prima di tutto perchè se voglio usare linux è perchè mi interessa quello che gira su linux, non sono mai stato favorevole alla forzatura di portare utenti microsoft su linux, sistema operativo realizzato e nato per utenza di tutt'altro genere.
per quello che mi riguarda.... se proprio volessi far funzionare i programmi windows faccio sempliceemnte una compilazione di un emulatore winzzozz che si chiiama wine, che le cose essenziali windozziane le fa funzionare.
io dico, chi deve usare applicazioni windows meglio se usa windows, è inutile installare linux se poi lo si usa per far girare roba windozze..... allora piuttosto usate il dual boot.
ma infati lindows usa wine......cmq sia e' ke la microsft ha fatto causa a lindows....vediamo kome finisce
wine.. IS NOT AN EMULATOR!!!Originally posted by Rampage
.... se proprio volessi far funzionare i programmi windows faccio sempliceemnte una compilazione di un emulatore winzzozz che si chiiama wine, che le cose essenziali windozziane le fa funzionare.
ehheheh![]()
Ad ogni modo, che wine sia un emulatore o no, la situazione calda che microsoft ha suscitato è la cosa che preme di + attualmente, quindi vedere che microsoft ha paura di lindows è decisamente significativo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)