...una ABIT T400????
GeForce 2 MX400 64Mb ram TV out.
Vorrei sapere che cakkio di ventola ci posso montare, visto che il dissi (4x4) è inkollato!!!!
![]()
![]()
...una ABIT T400????
GeForce 2 MX400 64Mb ram TV out.
Vorrei sapere che cakkio di ventola ci posso montare, visto che il dissi (4x4) è inkollato!!!!
![]()
![]()
non la scheda nella fattispecie ma parecchie con dissi incollato...
devi prendere un cacciavitino piatto (in modo che sia piu' ridotta possibile la superficie di leva) e trovare un punto sul pcb dove non ci siano prestampati... fare un piccola pressione in leva e viene via tipo tappo di champagne
BUON NATALE!!
![]()
e poi che ci metto?Originally posted by musmax
non la scheda nella fattispecie ma parecchie con dissi incollato...
devi prendere un cacciavitino piatto (in modo che sia piu' ridotta possibile la superficie di leva) e trovare un punto sul pcb dove non ci siano prestampati... fare un piccola pressione in leva e viene via tipo tappo di champagne
BUON NATALE!!
![]()
ma soprattutto come ce lo metto?![]()
non so se e' disponibile il titan in rame con clip regolabili questo qui
facilissimo da mettere e va bene su tutto
http://66.96.232.52/Forum/showthread.php?threadid=21969
ciaoz
Non va bene........se è tutto lì..........non ho buchi sulla scheda.....Originally posted by musmax
non so se e' disponibile il titan in rame con clip regolabili questo qui
facilissimo da mettere e va bene su tutto
http://66.96.232.52/Forum/showthread.php?threadid=21969
ciaoz![]()
![]()
ciaoooooo
ti posso dire che per quanto riguarda il dissi della tua t400 lo puoi togliere anche senza cacciavite. basta che con MOLTA delicatezza ruoti il dissi sulla pu. quando intendo ruoti intendo RUOTI, non pieghi lievemente da una parte o dall'altra...devi solo ruotare con molta pazienza un po da un parte e un po dall'altra finchè il francobollo adesivo si lascerà andare.
per quanto riguarda il futuro dissi da montare io ti consiglierei un vecchio dissy da socket7. lo incolli con 4PUNTINE di attack ai bordi della gpu ed in mezzo ci spalmi un velo SOTTILE di artick silver.
se vuoi proprio esagerare potresti pure lapparlo...
buon lavoro![]()
Porko cane che lavoraccio......Originally posted by abacuz
ciaoooooo
ti posso dire che per quanto riguarda il dissi della tua t400 lo puoi togliere anche senza cacciavite. basta che con MOLTA delicatezza ruoti il dissi sulla pu. quando intendo ruoti intendo RUOTI, non pieghi lievemente da una parte o dall'altra...devi solo ruotare con molta pazienza un po da un parte e un po dall'altra finchè il francobollo adesivo si lascerà andare.
per quanto riguarda il futuro dissi da montare io ti consiglierei un vecchio dissy da socket7. lo incolli con 4PUNTINE di attack ai bordi della gpu ed in mezzo ci spalmi un velo SOTTILE di artick silver.
se vuoi proprio esagerare potresti pure lapparlo...
buon lavoro![]()
Comunque ti ringrazio e ............................... era meglio la Voodoo3!![]()
Su quella il dissi si SMONTAVA!!!!
![]()
sul mio radeon8500 nn si stakka neanke a pregarlo!!![]()
speriamo di riuscirci entro qualke anno LOL![]()
se vi può aiutare (prendere con le pinze!) avevo letto da qualche parte che per rimuovere i dissipatori dalle schede video, qualcuno la metteva in frigo![]()
per un po, finchè la colla non cedeva...
boh!![]()
io non ho provato...
se avete coraggio...![]()
![]()
![]()
buon natale!!!![]()
![]()
![]()
Per fissare il dissy sulla gpu userei dell'artic silver adesiva diluita con artic silver normale usandola solo sui bordi all'interno artic normale e basta
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)