due domandine facili facili

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Guest

Predefinito

1)Il mio K7 550 su K7m va tranquillo a 700 (però con cache 2/5 impostata sotto Dos) e alzando il bus arrivo a 750 stabili mentre .
    Se lo setto a 750 non parte proprio( ho provato in tutti i modi) proprio per colpa della cache 1/2.Se saldo la cache a 2/5 mi si accenderà? BHO????

2)prima di spendere altri money per comprare un dissipatore fighetto volevo provare a mettere davanti alla Mobo e alla Cpu un bel veltilatore di quelli potenti per vedere se và meglio ; secondo voi è anche lontanamente paragonabile all'effetto di un dissipatore cazzuto oppure è meglio che lo lascio giù in cantina ?

GRAZZZIIIEEE

Guest

Predefinito

1) se la saldatura la fai bene non c dovrebbero essere problemi...però stai attento.....

2)io ho provato a fare quello ke dici tu, e ho guadagnato una decina di gradi, xò ora non lo uso + perkè mi hanno detto (se non mi sbaglio alex t.) ke anke se si raffredda il dissipatore si può ottenere un effetto contrario in quanto non viene raffreddata la cpu. se vuoi un consiglio piazza una bella 12*12 a 220v sulla parte laterale del case in alto (all'altezza della cpu), mettila in estrazione e vedrai ke avrai degli ottimi risultati, se non acceddo la ventolazza il mio 650@800 (bus a 123 e vcore a 1.7) dopo 10 min si blocca e raggiunge i 60-65 gradi, mentre se accendo la ventolazza la max temp ke ho (con rc5 e q3) è di 50°, inoltre la temp dela mobo non supera mai i 22-23° , mentre prima col case aèerto era sui 35°. spero di esserti stato d'aiuto

byez

Guest

Predefinito

In effetti anke io ho tentato l'esperimento del ventilatore, ed i risultati sono stati incoraggianti... tuttavia è bene ricordare ke in alcuni case l'aria circola meglio se il case è kiuso e dotato di un bel sistema per la circolazione dell'aria... cmq, d'estate le cose drastike come il ventilatore sono passabili, no?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)