Che roba è?
Me lo trovo nel bios della EPoX e, se lo abilito non riesco a salire col bus.
L'ho disabilitato e non ho notato nessuna differenza sostanziale.
Sapete dirmi a cosa serve?![]()
TNX
Che roba è?
Me lo trovo nel bios della EPoX e, se lo abilito non riesco a salire col bus.
L'ho disabilitato e non ho notato nessuna differenza sostanziale.
Sapete dirmi a cosa serve?![]()
TNX
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Serve per abbassare le interferenze che emette il computer quando si trova vicino a un e lettrodomestico tipo radio o TV, ma non funziona per niente.
Ciao![]()
Il mio Sito ATI Power
Le interferenze?![]()
Va bene, grazie. Posso lasciarlo disabilitato allora.
Bye!![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
finalmente ci sei anche tu!
c'è un post AIUTO!!! dove si parla di epox e xp, magari riesci a dargli una mano.
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)