Trovato il colpevole....!!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Guest

Predefinito

Ciao raga eccomi qui dopo qualche giorno di battaglia. Ricordate che il mio sistema K7V/Athlon 700/GeForce DDR, non tollerava assolutamente NESSUN TIPO DI OverClock????
    Ho formattato e con paziena provato il tutto con varie combinazioni. Io overclocko con la freespeed pro. Ed ecco che.... TROVATO IL COLPEVOLE anzi LA colpevola. Quella stronza della Live! Non ne vuole sentire di OC.
    Senza Live! ho provato ad innalzare solo il moltiplicatore tenedo il Vcore del K7 700 a 1.6 e parte tranquillamente a 800. Però ho bisogno della scheda audio quindi la reinstallo . Mi ha fatto sudare quattro camicie. Bastarrrrrrda. Ma ho vinto io. Purtroppo il sistema con la Live! Non è molto stabile. Le ho provate tutte ma niente.
    Ora consigliatemi. Cambio la scheda audio? Da quello che mi hanno detto le ultime Live! sono = alle prime. I driver WARE 3.0 sono installati.
    Ditemi un po'!!!!

Guest

Predefinito

Ne ho anch' Io più o meno la stessa configurazione come te. Cioè K7V, Athlon 700, SB Live, Voodoo III a 200 Mhz e una scheda TV Theater. Utilizzo la Freespeed Pro card e fino adesso sono arrivato fino a 927Mhz, dove è più che stabile. Sono riuscito a fare il boot anche a 1Ghz però si blocca appena carica il windows.
    Prova a cambiare la cache a 2/5 ed ad aumentare il voltaggio.

Guest

Predefinito

se la svendi te la prendo io:-))

Guest

Predefinito

Non vendere assolutamente quel gioiellino di scheda... lavora sui settagi della cache, della Ram e del bus PCI...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)