ho visto che c'è la ver. 1.03 per il Plextor 16x 10x 40x che ho acquistato 1 mese fa.
Volevo sapere se conviene, come si fa (non l'ho mai fatto), cosa cambia con questa nuova versione e altri consigli grazie![]()
ho visto che c'è la ver. 1.03 per il Plextor 16x 10x 40x che ho acquistato 1 mese fa.
Volevo sapere se conviene, come si fa (non l'ho mai fatto), cosa cambia con questa nuova versione e altri consigli grazie![]()
http://www.plextor.be/English/technical/download2.html
vai qui,ti scarichi il programmino della plextor e il file .bin con il firmware nuovo.cmq li ci sono le istruzioni
Vai in vece a questo indirizzo:
http://www.plextor.be/English/technical/download.html
Ti scarichi il file .exe contenente il tuo firmware, lo salvi nell'HD, vai in gestione periferiche e deselezioni il DMA nel masterizzatore. Riavvii, fai 2 click sul firmware (non ci devono essere CD dentro il master!!!!), aspetti, appena ti dice che ha finito ti chiede di riavviare, tu fai OK, nel boot dovresti vedere il nuovo firmware installato, ritorna in gestione periferiche riattiva il DMA, riavvia ancora ed ecco fatto![]()
ma prog. come antivirus (norton 2001) oppure per la gestione della memoria (cacheman) potrebbero dare noia durante l'aggiornamento?
heheheheheheheheheheheeeeeeeeeeeeeeeeee
guarda che non è come aggiornare un bios ma quasi
quindi va tutto liscio a patto che non giri niente
ma se sei un amante del rischio prova col norton
e qualche altro programma tanto che rischi....????
il masterizzatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarcasmo a parte niente in background e non avrai prob
cia
heheheheheheheheheheheeeeeeeeeeeeeeeeee
guarda che non è come aggiornare un bios ma quasi
quindi va tutto liscio a patto che non giri niente
ma se sei un amante del rischio prova col norton
e qualche altro programma tanto che rischi....????
il masterizzatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarcasmo a parte niente in background e non avrai prob
cia
scusate ma il server stava rompendo
ps segui besk alla lettera
Tranquillo, io ho tenuto aperto il norton MB Motherboard e ogni cazzata e il mio master è ancora quà![]()
ho fatto tutto ieri sera, comunque x sicurezza ho disabilitato tutto e è andato tutto liscio dal momento che masterizza ancora e in impostazioni di gestione periferiche appare 1.03 nel firmware del Plextor.
Mi era preso un semicollasso, quando, dopo l'aggiornamento, al riavvio si è bloccato tutto sulla schermata del desktop.
Boh
Comunque masterizza come prima, non vedo differenze![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)