COMPRO FATE LE VOSTRE OFFERTE!!
COMPRO FATE LE VOSTRE OFFERTE!!
io avrei una aopen ak 72 + athlon classic 600 mhz
Vendo ASUS K7V-T con scatola manuali drivers e cavi 150k
compro a 140 karte, riesci a darmi anke un athlon? qualsiasi frequenza c mettiam a post x il prez
.
la k7v-t non è quella per slota?Originariamente postato da AndreaFx
Vendo ASUS K7V-T con scatola manuali drivers e cavi 150k
quindi devi scendere almeno di 30/40k
byez!
e se mi trovi un athlon ti compro tutto a 200 mila con ss a cariko tuo(dipende dalla frequenza....pero'), mi sembra un buon prezzo, risp in fretta visto ke la cerko anke da altre parti.
Come processore ho un Athlon classic 700....sboxato però! e ciliegina sulla torta la freespeed pro x cambiare il moltiplicatore. Io l'ho tirato al max a @1000
Ah il core del proc è di un'800 Mhz. Gabole di AMD
Se vuoi tutto in blocco no problem, x il prezzo totale mi appello a Spank....onesto però!
Bye
si mi interessa, ti compro la skeda madre e il processore 700 classik sboxato con la skedina anke se ne ho gia' una..ma nn fa mai male cosi' mi faccio 2 athlon!, è tutto ok pero'?? se ci metti anke il dissipatore kiudiam laffare in attesa del prezzo consigliato dal mister moderatore(he he)
Il dissy ad aria?Come no! E ti dirò di più oltre al dissy ad aria ci aggiungo ancke quello a liquido....non è conciato benissimo(ah quanti bei ricordi!) ma funzia e tanto è in regalo!Trattalo bene però,lo ha costruito il grande....anzi GRANDISSIMO ALEX TOKAMAK....un uomo una leggenda!
Ora aspettiamo solo il moderator
Byez
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)