ho un durone a 800@993, ma volevo passare hai 133Mhz e oltre... cosa mi consigliate?
Giuseppe
ho un durone a 800@993, ma volevo passare hai 133Mhz e oltre... cosa mi consigliate?
Giuseppe
fra un mese esce il palomio!
Senti proprio l'esigenza dell'upgrade??..certo che i Tb li regalano ormai:
ma che bus hai adesso?
x me dovresti passare al Palomino.E' più performante e tutte le nuove mobo lo supportano(Epox 8k7a+,asus A7v266,Abi Kgt).
Disolito, i prodotti appena usciti costano parecchio. un TB 1400 è ormai un processore maturo e da un prezzo concorrenziale. Se ben raffreddato e con un alimentatore che abbia scritto "30A" sotto "+5V", non da nessun problema.
adios
Io ho la kt7a raid, e ora sto andando a 124Mhz, ho comprato il duron nell'attesa di metterci una belva, ma quale?Bisognerà vedere se il palomino non dara problemi sulla mia scheda, altrimenti per andare sul sicuro prenderei il 1400, che ormai non costa più niente...
benvenuto a taurus...
x la cpu... sta x uscire l'athlon xp (meta' ottobre... se e' la volta buona).
e la tua sk madre lo dovrebbe supportare senza problemi.
il fatto e' ke il suo costo (all'inizio, almeno) sembra sara' altino...
l'uscita dovrebbe xo', contemporaneamente fare abbassare kuello dei tb.
aspetta un mese e poi, a sekonda dei fondi, agisci.
.
esatto,oc solo di bus!
Io smatiterei, però mi hanno montato il minisuperorb (che nome del c--zo) e ho paura che nel cercare di levarlo mi fotto il processore.... ma la voglia è tanta, troppa...
Comprerei anche il taisol cgk760092 ma se poi incrino il processore?
Be, compro il thunderbird :-D
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)