Qualcuno ha una GF2 GTS di cui si vuol disfare?
Fateme sapè...
![]()
Qualcuno ha una GF2 GTS di cui si vuol disfare?
Fateme sapè...
![]()
Oè non fraintendetemi, mica la voglio aggratise...
io forse tra un pochino la vendo. Ho una v7700 TV-OUT,ma se la vendo lo faccio appena esce il Radeon 7500. Ce la faresti ad aspettare?
Forse è un po' troppo tempo...non so'...cmq eventualmente quanto vorresti realizzare?
ma ora o quando arriverà il radeon in italia?Originariamente postato da Magic
eventualmente quanto vorresti realizzare?
![]()
Giusto per sapere, come ben sai ogni persona ha libero arbitrio, magari quando avrà la Raddy nuova dalla gioia mi regala la Geffo..che ne sai??
P.S. Magari un freddo "Ti ringrazio, ciao" sarebbe stato più indicato??
io l'ho pagata,con opportune smafiate,438,000 l'11 luglio. Ovviamente nuova. Se la vendessi diciamo verso i primi d'ottobre,mah,che dire,un 300.000 rivedibile a seconda dei prezzi delle nuove schede che uscirebbero in quel momento. Bada che la trovi ancora a quel prezzo lì,perchè io ebbi un colpo di culo a trovare un ingrosso ASUS che mi lavorai ben bene. Non overclockkata,sopra c'ho messo un blue orb con artic silver lappato,ma ho ancora il dissy originale. Il blue orb ce l'ho messo non per overclockkare,ma perchè il dissy originale era troppo brutto!!![]()
Cmq m'avete fatto comprare una GF2 PRO da n'altra parte..300k.
Però... dove???Originariamente postato da Magic
Cmq m'avete fatto comprare una GF2 PRO da n'altra parte..300k.
![]()
300k + iva?Originariamente postato da Magic
Cmq m'avete fatto comprare una GF2 PRO da n'altra parte..300k
usata?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)