Ciao a tutti
Come da subject vendo Razer Boomslang 1000 (comprato pochissimo tempo fa da NGI, ancora in garanzia per 10mesi circa) 140k s.s. incluse.
P.S.
Ho postato anche sul forum di HWupgrade
Ciao a tutti
Come da subject vendo Razer Boomslang 1000 (comprato pochissimo tempo fa da NGI, ancora in garanzia per 10mesi circa) 140k s.s. incluse.
P.S.
Ho postato anche sul forum di HWupgrade
ciao
il 1000 si vendeva tempo fa a 100k + s.s.
Ma che mouse ti prendi? il 2000 ?
byez!
scusa ma se non erro costa 180k nuovo indi per cui se abbassi possiamo anche accordarci
Come dicevo a Spank sul forum di HWupgrade, posso calare, non voglio fregare nessuno, è solo che è proprio nuovo l'ho comprato su NGI max 2 mesi fa (ma proprio max! hehe) (è ancora in garanzia per almeno 10mesi)
Il fatto è che non riesco ad abituarmiciSarà che sono impedito, altri miei amici non hanno avuto problemi mah.
Vorrei venderlo subito per evitare che si svaluti troppo, insomma oltre la beffa vorrei evitare il danno lol
Fatemi sapere
Quasi dimenticavo i links per Spaceboy !
Eccoli che arrivano
E uno....
http://shop.ngi.it/scheda.asp?id=RB1000
e due...
http://www.razerzone.com/
alla prox
pure io sono interessato, ma sinceramente devi capire che nuovo costa 179.900, quindi dopo due mesi di utilizzo dubito che qualcuno lo compti a 140k, cmq se Spank non lo prende, io mi metto in coda se eventualmente cali un pochino di price..!!
ciaps
eh io cercavo il 2000.. se dovessi prendere il 1000 ci spenderei poco.. di razer 1000 ne ho rifiutato uno a 80k:
Cmq io non sono interessato.. a meno che non mi fai un prezzaccio eheh:p
(sto cercando di fare uno scambio del mio mouse logitech con un 1000 di altro ragazzo, non in questo forum..)
byez!
Spank, con tutto il bene che ti voglio, non posso fare un prezzaccio
Gia il fatto di aver speso 180k su un mouse che poi "non mi da" quello che volevo/pensvo e brutto, darlo via a 80k mi piange il cuore *sigh *sob*
120k spese comprese, che ne dite? è ancora in garanzia!
Vabbe *sniff* fatemi sapere...
alla prox![]()
boh magari facevamo uno scambio di mouse e ti davo qualche lira di differenza
cmq ok np
anche xchè col mio fido logitech mouseman wheel fraggo alla grande:
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)