ragzzi,ho un problema con outlook. Stamattina non mi consente nè di ricevere nè di inviare posta!!!! Il fatto è che non ricordo di aver fatto cose strane da ieri sera,in particolare riguardo ad outlook. Quando clicco su invia/ricevi mi per tutti gli account che ho che è impossibile trovare l'host. Ho provato anche con tutti gli altri provider che ho (Libero,Tin.it,Tiscali). All'inizio pensavo fosse in qualche modo legato al dramma degli USA che aveva bloccato qualcosa,ma entrato nel forum ho visto che nessuno diceva nulla su eventuali problemi di posta elettronica,e allora ho pensato che il problema fosse mio e basta. Cosa può essere quando in tutti i casi,per tutti gli account da "impossibile trovare l'host"? Vi prego di aiutarmi al + presto perchè devo mandare delle e mail urgenti.
P.S.:internet funziona bene,non è un probl. di connessione. Secondo me è qualche impostazione sballata di outlook. L'ho anche disinstallato e reinstallato (anche se mi ha lasciato tutti i contatti nella rubrica e gli accounts. Non ho idea di che c***o di disinstallazione sia se lascia tutto com'era... cmq).
Grazie