per raffreddare una geffo mx 195/200....l'ho trovata in un sito a 27 K...non è che potete darmi qualche sito migliore di quello che ho gia'(che fa effettuare il pagamento tramite vaglia postale!)GRAZIE![]()
per raffreddare una geffo mx 195/200....l'ho trovata in un sito a 27 K...non è che potete darmi qualche sito migliore di quello che ho gia'(che fa effettuare il pagamento tramite vaglia postale!)GRAZIE![]()
io l'ho ordinato il Blue orb nel sito www.elma.it,ma mi ricordo che pagando in contrassegno ho speso + di spese di spedizione che della roba che ho ordinato 8blue orb e artic silver 2). Mi sa che questa roba la trovi anche su www.overclockmania.net. Buon acquisto.
P.S. Il blue orb è bellino,ma ho sentito che non è il max per raffreddare. Cmq meglio di quello di serie è di sicuro. Io l'ho montato su una GTS,e per ora mi va ok,anche se l'overclockko poco la scheda. Ciao![]()
sulla tua mx c'è gia il dissi? se si, lo smonti ci metti la artic silver lappi il dissi originale e lo rimonti mettendo una ventolina!
oppure un bel dissi per socket7!
Scusate la mia ignoranza ma ke significa lappare??
prendi la carta vetrata fine per carrozieri in qualsiasi ferramenta e lucidi il fondo del dissipatore.
ho gia preso la blu orb..il dissy che c'è gia sulla mx glie lo metto sulle ram dopo averlo tagliato in qualche modo!
migliorerai sicuramente le prestazioni delle geffo!
Si ma con cosa ci attakki il blueorb alla gpu???? COn l'attack?? non ci sono ganci sulla mia
il modo lo trovi...si anche con l'attak non è una cattiva idea....no....con qualche colla termoconduttiva!....cmq la mia è una asus e ha molti buchini un po' ovunque quindi dovrebbero bastare!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)