Salve a tutti
Volevo chiedere quanto mi sfrutterebbe la 3d prophet 4500 64 Mb se decidessi di venderla...
Grazie a tutti
Darker
Salve a tutti
Volevo chiedere quanto mi sfrutterebbe la 3d prophet 4500 64 Mb se decidessi di venderla...
Grazie a tutti
Darker
Tv-Out???Originariamente postato da Darker
Salve a tutti
Grazie a tutti
Darker
OEM o Retail???
![]()
quando l'hai comprata?
cmq sulle 300/250k ss incluse
io la prenderei ma costa 309.000 ivata in confezione retail (fonte prometeopc.it)
la versione Retail senza TV-Out nuova stà sulle 300 ivata...
quindi... secondo me qualcosa meno di 250...
![]()
io penso non più di 200k incluse le spedizioni!Per 50k scusate ma anche un idiota la comprerebbe nuova con garanzia e software vari...
mmmmm allora...
senza tv out
l'ho comprata con lo scatolo (bulk? come si dice?) quindi ha garanzia di 3 anni...
l'ho comprata appena uscita... 2 3 mesi quindi...
grazie
se è con la scatola e i software e RETAIL ed è quella che costa qualcosa in più.La Bulk (praticamente te la danno in busta con solo i driver) è la versione econoimica con la quale si risparmia qualcosa sul prezzo.Confermo il mio interesse ma con un buon prezzo.
quella è la cifra che vorresti spendere te.. non il suo valore effettivoOriginariamente postato da obogsic
io penso non più di 200k incluse le spedizioni!eyes:
Darker 250k è ok per la Hercules 4500 64 mb, poi bisogna vedere quanto e come è stata usata, se oc.. allora ci dovresti togliere qualche lira..
byez!
se a 250 lascio.con 50k in più la prendo nuova ovunque...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)