modello sv0644a 6.4 giga
con 990k rovinati
è di un mio amico l'ho usato 3 mesi senza avere problemi veramente veloce per gli anni che ha, pensavo di darlo a 45k ss escluse le pago io. ciaooooooooooo
modello sv0644a 6.4 giga
con 990k rovinati
è di un mio amico l'ho usato 3 mesi senza avere problemi veramente veloce per gli anni che ha, pensavo di darlo a 45k ss escluse le pago io. ciaooooooooooo
mi spieghi bene cos'ha?
le specifiche del modello?rmp..ata 66??
funziona?sai già a cosa mi serve![]()
per funzionare funziona benissimo non ha niente solo 990k in meno visto che sono rovinati ma non ho mai avuto problemi nella lettura dei dati
info vai qui
http://www.samsung-storage.com/domin...25686C003DA6DB
e poi è per la spedizione userei la super mega confezione della ibm!! è una figata. ah ho letto l'hd è da 30 giga perchè un piatto viene usato solo da una parte
[Modificato da amd-novello il 11-09-2001 alle 07:11]
Infatti..però non ne ho visti in commercio qui..a me daranno un 20gb??Originariamente postato da amd-novello
e poi è per la spedizione userei la super mega confezione della ibm!! è una figata. ah ho letto l'hd è da 30 giga perchè un piatto viene usato solo da una parte
[Modificato da amd-novello il 11-09-2001 alle 07:11]
Ma tu l'hai spedito con la busta antistatica?
Il samsung:5400 rmp,ata 66??quanto fa in sequentiazl read e random read?hai un bench?
In coda per il samsung![]()
non ne hai visti perchè sul sito c'è scritto che il 30 e il 15 giga sono per gli oem
per la spedizione alla ibm devi solo metterlo nella bustina antistatica e avvolgerlo nella spugna cosicchè non si muova
i bench (cmq sui 12 mega al sec) del samsung non li ho ma che ti frega?quello che deve fare lo fa bene se vuoi cercane qualcuno tu ma saranno vecchi
[Modificato da amd-novello il 11-09-2001 alle 11:15]
pensavo di tenerlo come hd di riserva..non si sa mai
O se vuoi omeneghe visto che sei di Tv lo passo a te..tanto mi serve per 3 settimane
Ma quanto vuoi ss incluse?perchè ho già un offerta da 8Gb con consegna a mano vantaggiosa![]()
45 escluse e le pago io
se le vuoi pagare tu non so quanto faccia, ovviamente in contrassegno.
non ho capito!
vuoi 45k+ss o ss comprese?quanto sarebbero?
Io pensavo 45 e me lo spedisci anche in prioritaria!
Ma di dove sei?
di novara. no tu paghi 45 alla consegna io pago le ss.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)