Chi ha avuto fra ieri e oggi problemi di connessione?
Io non riesco a collegarmi mi cade la linea, avranno forse cambiato numero?
Chi ha avuto fra ieri e oggi problemi di connessione?
Io non riesco a collegarmi mi cade la linea, avranno forse cambiato numero?
Leggi qui...
http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=37199
Mi mancavano 3 mesi al termine dell'abbonamento!!!!
300k buttate nel cesso!!!!
Ciao a tutti,io sono uno di quelli che l'ha presa in c*** da
galactica.Quello che ancora non capisco è come mi dovranno convertire il mio abbonamento(galanight) in un numero di ore fissato al mese(nel mio caso 50),in quanto attualmente con il numero verde non riesco più a connettermi e sopratutto, se cambia il numero non vorranno mica farmi pagare gli scatti? Non ci ho capito un accidente, io so solo che non voglio pagare altro.Chi sapesse come ci dovremmo comportare me lo dica perpiacere,sob!
"La invitiamo pertanto a ricercare all'indirizzo http://www.galactica.it/pop il numero del punto di accesso a lei più vicino in modo da garantire un collegamento a sola tariffazione urbana, essendoci noi premurati di rendere disponibili anticipatamente tali numeri di accesso sin dal 7/09/01."
Non mi pare poco comprensibile.
Allora questo cosa significa(estratto nelle faq di galactica in servizio clienti):
8 - Se possiedo un abbonamento Freetime o Night, in quale modo verranno applicate le modifiche?
Per queste due tipologie di abbonamento, le modifiche contrattuali consistono nella sola introduzione del tetto orario mensile, consistente in:
80 ore per i prodotti GALAFLAT Freetime;
50 ore per i prodotti GALAFLAT Night.
Le fasce orarie di utilizzo, invece, rimangono invariate. Pertanto, la connessione sarà possibile rispettivamente:
dalle 20:00 alle 08:00 del giorno dopo e 24 ore su 24 al sabato ed alla domenica per i prodotti GALAFLAT Freetime;
dalle 24:00 alle 08:00 del giorno dopo per i prodotti GALAFLAT Night.
Esternamente a queste fasce orarie, la connessione è comunque possibile al costo di una telefonata urbana, tramite uno dei numeri dei pop del proprio Distretto (stesso prefisso); per trovarli utilizza il motore di ricerca alla pagina http://www.galactica.it/pop
Anche questo mi sembra abbastanza comprensibile.
La confusione rimane...
Il problema è che se non ti danno un numero verde..chi paga la telefonata??
Bingo!
Riassumendo loro ti promettono un n° di ore fisse al mese in sostituzione della vecchia modalità Flat,poi se vuoi continuare a connetterti paghi di tasca tua, ma se adesso un n° verde che funzioni non c'è ed io volessi usufruire delle mie "orette" flat dovrei comporre un n° urbano (cioè pagare 2 volte),tanto vale collegarsi con chicchessia e pagare alla telecom in ogni caso!?
Se a breve non rimettono un n° verde tantovale disdire ed aspettare che ti rimborsino(sembra quasi una favola per pinocchio) Mah!
Forse stavo cercando di non vedere in faccia alla realtà!
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