devo acquistare la sk madre, il mio rivenditore ha disponibili la ASUS A7M266 e la GIGABYTE GA-7DXR qual'è meglio? Grazie.
devo acquistare la sk madre, il mio rivenditore ha disponibili la ASUS A7M266 e la GIGABYTE GA-7DXR qual'è meglio? Grazie.
Prendi la Giga!!!
Ciao
Io ti konsiglierei un ottima asus a7v133. Per l'overclock è spaziale!!!!
La A7V133 infatti è un ottima mobo
[Modificato da BLUE il 05-09-2001 alle 12:33]
ma la a7V133.. ha il chipset KT133a..e le memorie SDR...
mentre ZEUS, ha chiesto un consiglio sulla scelta tra 2 motherboard AMD 760(memorie DDR)..che cmq, sono + performanti entrambi..
solo che la 7DXR... puoi overcloccare.. e hai il controller raid.......
e poi.. la A7M266...non riesco a digerirla...!!
ti consiglio la 7DXR...sia per stabilità.. e per overclock...
tra le peggior motherboard asus.. x me... c'è la a7m26..
ciaoz!
mi raccomando acquista delle buone memorie DDR..tipo crucial..o corsair.....dato che nella 7DXR..c'è un opzione del bios, TOP PERFORMANCE.. che funziona stabilmente sono con memorie di qualità.. co latenze basse.....
ciaoz!
Inoltre co il promise il mio hd quantum as 30Gb va che è una skeggia. Vuoi metter l'opportunità di avere fino a 8 periferiche ide e il raid 0-1!!!!!
Vero che la Giga ha le mem DDR, ma ancora costano molto e al frael trovi 256Mb a sole 78k....
Mi riferivo solo al parere sulla A7V133, comunque per la scelta tra le due mobo che Zeus ha proposto sono anchio favorevole per la Gigaciao
vai con la giga cmq...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)