Volevo sapere come si fa a trovare un'axia?
C'è scritto nella confezione oppure trovarlo è una pura casualità?
A che frequenze li trovo? (non overclokkati)
Volevo sapere come si fa a trovare un'axia?
C'è scritto nella confezione oppure trovarlo è una pura casualità?
A che frequenze li trovo? (non overclokkati)
:..allora..AXIA è una parte del codice seriale di alcuni processori che si sono dimostrati molto tolleranti all’overclock.tale codice si trova impresso sul core della cpu,sotto la scritta athlon con una serie di numeri che ne identificano la data di produzione,il lotto,il bus..etc etc..
Quindi per TROVARE un axia devi andare necessariamente a leggere tale codice sulla cpu,si trovano con frequenze di 1000,1200.
Se hai domande sono qui.
o li prendi in qualche sito tipo zetabyte/overclockmania/cputestate che ti dicono il tipo o in qualche negozio vai a leggere la sigla.
ciao![]()
E si, è questione anche di fortuna.
Il mio amico negoziante aveva un solo Athlon 1000 ed era proprio AXIA.Il risultato puoi vederlo sotto...![]()
Se nn puoi sceglierlo ti tocca affidarti al puro culo!
io ieri per puro caso, ne ho trovato uno
a1300ams3b
axia0111cpcw
y
che ne dite?
come può andare in o/c?
dovresti andare a 1600 e oltre con raffreddamento ad aria!
Waoooooo!![]()
ma per ora lo sto testano v.core effettivo 1.75 cpu 1333 (133x10) temp. in idle 38-39 sotto stress 1h di hot tester 52-53 raffreddato da kanie+delta come sono le temp.
ieri sera montato si è acceso anche a 1600 Mhz.
LO DEVE BURNARE dai axia, stranamente avevo anche un 1200axiay stesso seriale(morto) che andava a 1550 vcore 2.1 su asus a7v133 con kanie+delta
SPERAMM.
Ciao, volevo dirti, che se vuoi ho 2 TB 1.2 Axia qua in negozio![]()
![]()
![]()
Se fai un salto qua a gorizia te lo do!!!!!!!!!! alla modica cifra di 315 ivato![]()
![]()
![]()
compralo alla dalcomp http://www.dalcomp.it
non hai dai scegliere hanno solo axia e avia!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)