consigliatemi sull'acquisto della migliore main in commercio! e dove la posso trovare!
grazie devo fare il pc al più presto e ho bisogno di una risposta!
consigliatemi sull'acquisto della migliore main in commercio! e dove la posso trovare!
a me in tanti hanno detto,per AMD,la gigabyte 7dxr. Ha supporto solo per le DDR,e costa da essedi 330+i.v.a.. A settembre la compro anch'io.
cosa ne dite della abit kg7-l?
Epox 8K7A !!!
la Abit è ancora troppo giovane, aspetterei ancora un pochino...
o Epox o gigabyte!
ciaps
Epox 8K7A!!!
Ma la finiamo please con questi discorsi?Originariamente postato da cacarlo80
Secondo voi se esistesse LA migliore scheda madre che senso avrebbero tutte le altre marche e tutti gli altri modelli della stessa marca?
E' evidente che ci devi dire cosa cerchi dalla scheda madre : se vuoi il raid,se vuoi facilità di overclock,se ti interessa l'audio integrato ecc...
Per ognuna delle categorie c'è una rosa di schede,figuriamoci se esiste LA migliore scheda madre...
Io ho la abit kg7 e va da dio![]()
Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
Notebook HP DV9695EL
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)