su consiglio di un amico aggiorno il Bios della KT7A come da manuale, il Prog AWDFLASH mi dava ok, esco riavvio e solo lungo Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con spegnimento cosa devo aiutatemi![]()
su consiglio di un amico aggiorno il Bios della KT7A come da manuale, il Prog AWDFLASH mi dava ok, esco riavvio e solo lungo Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con spegnimento cosa devo aiutatemi![]()
se metti un floppy di avvio, il sistema, saltando il bios, dovrebbe cmq avviarsi (a me lo faceva).
dopodike' rieffettui l'aggiornamento.
altrimenti... dovresti prendere il tuo amico (ke immagino abbia la stessa sm) e fare come segue:
- togli l'eprom dalla sm dell'amico, e la riappoggi verificando ke i piedini facciano tutti contatto.
- una volta avviato il pc, sostituisci l'eprom dell'amico (funzionante) con la tua (sempre verifica i contatti).
- riprogrammi l'eprom.
altri hanno gia' effettuato con successo tale operazione (non io).
ah... basta un post.
.
SALTANDO IL BIOS ????Originariamente postato da frenc
il sistema, saltando il bios
Mah!
e' strano... ma e' kosi'!
avviavo e, subito, mi diceva ke non faceva nulla, e di inserire un floppy di avvio.
ovviamente poi non vedevo nulla, ma nel floppy c'era sw per il flash e il bios, l'ho rieseguito e tutto e' tornato a funzionare.
sm: abit kt7a-raid.
ank'io non ci credevo, kuando l'ho visto la prima (e unica) volta.
.
Ah si'?
Ma sara' qualcosa di particolare delle abit?
Nel senso che non faceva neanche il test della ram, o veniva fuori il solito elenco di sigle del bios ecc, ma immediatamente all'accensione ti chiedeva un floppy ?
E tutto questo dopo aver appena tentato un flash del bios (e aver riavviato) ?
esatto...
fatto l'aggiornamento, ho riacceso, e subito e' venuta la rikiesta del floppy.
e me l'ha fatto solo abit 1 volta (nonostante l'operazione di agg. fosse andata a buon fine).
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)