Vorrei sapere come poter utilizzare in maniera corretta il suddetto prog
Chi mi da qualche consiglio?
Non lo conosco, ma sono interessato. E' uno di quei programmi che controllano disco, registro, etc....?
Se sì, si trova su internet e a che indirizzo?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
lo scaricato da qua: http://www.moosoft.com/download.php
Non c'e' molto da dire: il Cleaner e' un anti-trojan, consta di tre applicazioni: il Cleaner vero e proprio e due monitor che si piazzano nella tray, uno che si occupa di riportare eventuali cambiamenti "maliziosi" del registro e degli .INI più importanti e l'altro che invece é un vero e proprio scudo per eventuali attacchi in diretta... Il prg funziona benino, ma e' opportuno aggiornare la banca dati dei trojan ogni tanto (io lo faccio una volta al mese). Il suo funzionamento é semplice, come quello dei più normali antivirus: si spuntano le unita' da scansionare e si lancia il prg, dopo aver selezionato la opzioni. Bye Guy
L'ho scaricato, installato, aggiornato e lanciato. Vediamo cosa succede.
Cmq io so che i cavalli di troia sono una specie di virus. Sapete dirmi qualcosa di + preciso?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ma già ke c'eri perkè non me lo hai kiesto su icq???Originariamente postato da guyver
perchè eri andato viaOriginariamente postato da Nyo
ma già ke c'eri perkè non me lo hai kiesto su icq???Originariamente postato da guyver
![]()
Ma quanto sei preoccupato???Originariamente postato da guyver
![]()
Scusate c'è qualcuno che può rispondere alla mia domanda?
Inoltre:
Ho dovuto reinstallare Outlook e durante l'installazione The Cleaner mi ha mandato un allarme. E' dovuto al tipo di file che installa Outlook o mi darà un allarme ogni volta che installo qualcosa?
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)