Raga vorrei un consiglio, secondi voi qual'è il software per DVD migliore sul mercato, fin'ora sono rimasto legato a powerDVD ma vorrei provare qualcosa di diverso.
Raga vorrei un consiglio, secondi voi qual'è il software per DVD migliore sul mercato, fin'ora sono rimasto legato a powerDVD ma vorrei provare qualcosa di diverso.
Power DVD 3.0 è il migliore... l'alternativa è Win DVD 2000 DTS ma ha il suo davvero basso... se vuoi provalo ma tieniti Power DVD![]()
??? :confused: ne hai mangiato una scatoletta avariata?
![]()
![]()
![]()
skerzo
Il cinemaster 2000 non è affatto male.![]()
power dvd senza dubbio io li ho provati tutti però il windvd come qualità di immagine non è male..
Come si puo' leggere su questo articolo: http://web.tiscali.it/benis/dvd/dvd_e_pc.htm il player che visualizza meglio i DVD è il Cinemaster, che "vince" anche per quanto riguarda il carico sulla Cpu, molto basso..
Il migliore per l'audio è il Windvd...
Per quanto riguarda Powerdvd, le immagini sono di qualità nettamente inferiori agli altri player, e gli unici vantaggi sono forniti dalle numerose opzioni di cui è dotato.
confermo quello che dice raptor il migliore è il cinemater 2000.
c'è un modo per abilitare il supporo hardware su powerdvd. La check-box rimane oscurata sempre e comunque.....
se non hai un decodificatore hardware rimarrà sempre oscurata, per decodificatore hardware intendo una scheda pci da inserire nel pc che compie la decodifica al posto del processore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)